12 luglio 07, 12:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007 Residenza: Legnano (Mi)
| Aiuto verniciatura polistirolo
ciao a tutti, so che l'argomeno è stato sviscerato più volte, però non mi sono chiare alcune cose e mi mancano diverse informazioni: io ho già comprato i colori tamya, prima di utilizzarli devo passare una mano di turapori all'acqua sul polistirolo giusto?Però vorrei sapere dove trovare questo turapori, eventualmente sapete la marca?Dopo aver dato il turapori pensavo di carteggiare, dare una seconda mano e poi colorare, dopo aver dato i colori devo dare qualcosa per proteggere il colore? Ah, siccome ho stuccato posso aggiungere al turapori del colore bianco? grazie per le risposte |
12 luglio 07, 13:08 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Anche io mi appresto a verniciare il mio modello con i colori tamiya ma il modello l'ho ricoperto con la carta del giornale per rendere la superficie più liscia e omogenea (e irrobustire) http://www.baronerosso.it/forum/atta...6&d=1184139259 ciao Ruggero" | |
12 luglio 07, 16:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2007 Residenza: Legnano (Mi)
| Citazione:
ciao e grazie ancora | |
12 luglio 07, 16:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Non è vero che il vinavil con l'acqua è difficile da carteggiare , solo non si carteggia bene come il turapori. Sono gli incollaggi di puro vinavil che sono delle brutte bestie. Ruggero è tradizionalista e non ha ancora voluto provare il turapori, prima o poi lo farà e mollerà anche lui il vinavil. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |