09 marzo 05, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User |
salve ragazzi stavo cercando, invano, tra gli scaffali, in un centro bricoio il nastro rinforzato con fibre di vetro, e mi salta all'occhio questa confezione di colla molto accattivante, vedo bene le caratteristiche e incolla anche il polostirolo espanso la compro alla modica cifra di 2,60 euri vado a casa e la provo..... una goccetta e via incolla rapidamente e saldamente il depron....ha una consistanza un po viscusa una via di messo tra la ciano e la epoxy e un più incolla il pochi minuti.... eccovi le foto provate anche voi ciao ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
09 marzo 05, 21:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Ciao, io la presi tempo fa (insieme alla prima uscita del galeone in edicola con pure qualche pezzo di compensato che non fa mai male ad 1 euro...). A me non è piaciuta affatto. Due pezzi Depron precarteggiati finemente dopo un giorno erano uniti si ma forzando l'incollatura venivano via con pochi segni "reciproci". <_< Molto meglio si è comportata la UHU Creativ. Tenace, come puoi vedere dalla foto nell'altro mio post sulle colle, il Depron viene via per metà e non si sfalda. Buona serata, Canister. P.s.: L'hai trovato poi il nastro?
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
10 marzo 05, 13:58 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cavolo ho preso una sola co sta colla......
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
10 marzo 05, 14:58 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Aloha! Canister
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
10 marzo 05, 15:30 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
praticamente non pesa.. hai presente il bostik ?? si usa nella stessa maiera, solo che non fonde il polistirolo/depron... ecc.. io la trovo nei brico. Ultima modifica di il_Zott : 26 giugno 06 alle ore 18:39 | |
10 marzo 05, 15:33 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ne ho una scorta industriale. Se cerchi un altro post sulle colle, troverai un altro tipo di UHU che dovrebbe essere migliore, in quanto carteggiabile al contrario della POR; questa rimane gommosa e fastidiosa da eliminare.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
10 marzo 05, 22:41 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
11 marzo 05, 20:52 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma la tenno chesta de colla. scusate per il dialetto fiuggino e mezzo ciociaro | |
Bookmarks |
| |