22 giugno 07, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User | Gilmore Red Lion
Ciao a tutti, ad ozzano ho visto volare il modello sopra citato , è bellissimo! vorrei tanto rifarlo solo che in rete non ho trovato molto .. solo un disegno in bassa risoluzione della fusoliera ma non è problema me lo ridisegno al cad. Mi mancherebbero le ali e i piani di quota. Qualcuno ha i disegni di questo modello? vanno bene in qualsiasi formato , scala e tipo di costruzione.. io me lo rifaccio in polistirolo resinato... Qualcuno mi può aiutare? allego la foto fatta ad Ozzano col telefonino di un amico e l' immagine della fusoliera che mi ricalcherò.. Grazie a tutti
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
22 giugno 07, 17:24 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
allego trittici e foto trovate sul volume The golden age of air racing Pre 1940 di SH.Schmid e Truman G.Weaver dalle quali si deduce che: il modello presentato a Ozzano, a bene andare, è solo una semiriproduzione ,molto semi,del Red Lion. Il trittico da te trovato niente ha a che fare col Red Lion,ma è un modello successivo chiamato Turner Special o Pesco Special ,trovato lo sponsor di nome Pesco | |
22 giugno 07, 17:44 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Dirò una pirlata , ma a me sembra molto una "scopiazzata" del Gee Bee Sportster... ...però io sono di parte..... Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
22 giugno 07, 17:59 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 giugno 07, 18:31 | #7 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
pensa che aerei per funzioni simili sono simili. Ma dire Wedell Williams scopiazzato da GeeBee Sporter come dire Luciana Litizzetto simile Sharon Stone. Ehstìkatzi | |
22 giugno 07, 23:17 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Grazie Cesare delle interessanti nozioni storiche...ero consapevole del fatto di incespicare nella storia e così ho cercato di "pararmi" la fuga con " forse dirò una pirlata"... probabilmente le filosofie costruttive del tempo convergevano, guardando gli altri aerei della famiglia...o sbaglio ?! .... ... @grande capo metti cuscino davanti a TUA faccia...e risultato non cambia... ...pisello non ha occhi...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
27 giugno 07, 14:26 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Colfosco
|
Lo trovi sotto questo sito: ww.vth.de Vai sotto Onlineshop e inserisci nello spazio di ricerca turner. Il modello è quello che hai sulla foto, ma è a pagamento. Se ti serve una traduzione contattami. |
Bookmarks |
| |