12 giugno 07, 01:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
scusa ma da cosa si parte a fare i progetti? dalle foto in rete? esiste un progetto pubblico e soprattutto gratuito del katana? mhhh<_< almeno dei contorni, il profilo visto lateralmente e il profilo visto dall' alto, allora si può fare. oh si ha una base oppure non salta fuori il katana giusto?
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
12 giugno 07, 11:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006
| progetto
...eh sì,...chissà come avranno fatto a costruire l'originale, i progettisti quando prima non esisteva! il tuo cos'e,..... il nuovo enunciato di progetto, dopo quello "Galileiano"?,<_< Resto in attesa si "materiale" da chi ha capito seriamente la richiesta. Grazie
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
12 giugno 07, 11:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006
| progetto ec
...eh sì,...chissà come avranno fatto a costruire l'originale, i progettisti quando prima non esisteva! il tuo cos'e,..... il nuovo enunciato di progetto, dopo quello "Galileiano"?, Resto in attesa di "materiale" da chi ha capito seriamente la richiesta. Grazie
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
12 giugno 07, 13:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
non so che disegno di katana avete, ma da quello che ho visto nelle foto il katana s 50 (o anche il 30 a cui sarei più interessato) ha davvero poco a che vedere con il katana vero, è una semiriproduzione molto semi e poco riproduzione (e secondo me (scusate l'eresia) è per questo che vola tanto bene)... la discussione mi interessa molto ma la vedo complicata |
12 giugno 07, 14:54 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ecco, questo volevo dire. di katana ce n' è uno, gli altri non sono katana. o ci assomigliano. oppure bisogna avere il progetto originale del katana, quello vero. Con l' omarino dentro, poi si rimpicciolisce e si riprogetta come aeromodello. giusto? partire di punto in bianco a fare "un katana" non mi sembra logico. senza basi viene fuori quello che viene fuori.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
12 giugno 07, 14:54 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ecco, questo volevo dire. di katana ce n' è uno, gli altri non sono katana. o ci assomigliano. oppure bisogna avere il progetto originale del katana, quello vero con l' omarino vivo dentro , poi si rimpicciolisce e si riprogetta come aeromodello. giusto? partire di punto in bianco a fare "un katana" non mi sembra logico. senza basi viene fuori quello che viene fuori.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
Bookmarks |
| |