14 giugno 07, 10:32 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
14 giugno 07, 11:01 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Ci dovresti mettere la volpe nell'avatar non il lupo... A me non la dai a bere che non ci hai capito un tubo: il report è estremamente chiaro, le intestazioni di colonna eloquenti. Ogni riga si riferisce ad una specifica velocità del vento a terra e ti indica le varie cosette interessanti del modello in quella situazione. Molto utile per capire quanto sarà 'razzetto' (PSpd) in funzione delle condizioni metereologiche, assorbimenti vari, potenze perse ed altre cosette utili. Dopo ti basta variare i parametri del modello (peso a vuoto, passo elica, motore diverso ecc) e ti analizzi i nuovi dati che ne escono fuori. Ti fai i tuoi calcoli ed hai in anteprima nuove informazioni che ti potranno eventualmente guidare nelle scelte di costruzione. Posso capire che tu cerchi di scansare il pc il più possibile per i motivi che già hai citato, ma non mi raccontare novelle su presunti neuroni arrugginiti
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
14 giugno 07, 11:43 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
14 giugno 07, 13:05 | #54 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" PS: dai che non é complicato! sono riuscito anche io a settare tutti i parametri (alcuni con il metodo spannometrico) e farlo funzionare | |
14 giugno 07, 13:19 | #55 (permalink) Top |
|
Forza Paolo, tieni alto l'orgoglio nazionale! Non vorrai subire passivamente queste spallate da uno svizzero... Schiaffagli un report e mettilo a tacere! @Ruggero Spero non me ne vorrai per averti dato dello straniero. Sono ben altri i confini che delimitano gli aeromodellisti
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
14 giugno 07, 13:26 | #56 (permalink) Top |
|
No, non provocatemi, lo sapete che non resisto alle sfide , non ci ho più voglia di studiare. Mi ricordo il mio relatore il giorno che mi sono laureato: quando gli ho detto che ero contento perchè mi ero stufato di studiare mi ha risposto "Ma se devi ancora cominciare..." Quanto aveva ragione ....... PS: Ruggero che fa funzionare Motocalc - Staud, si è proprio girato il mondo ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
14 giugno 07, 13:34 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
14 giugno 07, 13:39 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma non chiedermi di più .....
14 giugno 07, 13:54 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma c'è una cosa che mi sfugge, se serve ad evitare le code dove la trovo una coda con 450 metri tra una macchina e l'altra ?
Bookmarks |
| |