16 ottobre 07, 11:50 | #191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi ricorda i miei vapori sono ovunque
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
16 ottobre 07, 11:56 | #192 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
dagli Appennini , alle Ande....che udur...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
16 ottobre 07, 14:02 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Il "maculato", più noto nel forum come "granitico" è un polistirolo da imballaggio a pallini bianchi e neri recuperato dove lavoro. Nicthepic dice che è ottenuto mescolando il polistirolo con del materiale da riciclo, fatto sta che pur essendo leggero è molto più compatto e lavorabile del poli bianco normale. Il problema è che me ne è rimasto per un modello solo, salvo un pò di ritagli qua e là ....<_< EDIT: per il filmato, se non riescono a postarlo quelli del BRDN, riposterò il mio, ma posterò sicuramente anche il video di quello in costruzione.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
16 ottobre 07, 15:39 | #194 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per PG (tipo Paologusy o Principe Giovanni per chi ha presente robin hood di Walt) Interessante come materiale, per il video non impazzire non è indispensabile, ero solo curioso. bel lavoro!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
16 ottobre 07, 19:02 | #195 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
19 ottobre 07, 21:24 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
19 ottobre 07, 21:52 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
oddio aiutoooooo people del BRDN salvatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vendicativi sti bresciani PS: però carino dai.. anche se quando verdai macchino mio finito...dico nulla và | |
19 ottobre 07, 22:07 | #199 (permalink) Top |
|
Tranquilli, qualche problemino sul lavoro ce l'ho, normale amministrazione, ma quando non son sereno ho poca voglia di lavorare sui modelli. In più il modello, anche se vecchio come disegno, ha alcune differenze, in particolare sulla distribuzione dei pesi essendo previste 3 celle. Quindi sto andando cauto per essere sicuro di non sbagliare. Incredibilmente quello che mi ha bloccato per un pò è stata l'ogiva (autocostruita) che mi bloccava la posizione del motore e quindi a seguire di tutto il resto. Ma adesso dovrei andare più spedito.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
21 ottobre 07, 11:34 | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Complimenti e tienici aggiornati !!!
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
Bookmarks |
| |