13 ottobre 07, 20:17 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
13 ottobre 07, 20:23 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
13 ottobre 07, 20:28 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
si si bravo..sopporta pure di più gli alberelli con un 8 mm | |
13 ottobre 07, 20:46 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ma sono ancora molto indeciso, ho trovato dal ferramenta della carta adesiva molto adesiva, molto bella e coprente, con dei bei colori brillanti, e ci sto facendo un pensierino. Sotto certi aspetti mi semplifica la vita, sotto altri me la complica. Eppoi pesa un botto: 0,5 mq pesano 90 g, e la carta oleata sotto pesa quasi nulla. E pur vero però che risparmierei tutto il peso della velina e del turapori. Per il coltello, siccome sto quasi pensando di alzare un pò le ali per realizzare il karman direttamente dalla fuso, che mi è venuta uno splendore, forse così risolverei, anche se in realtà il coltello non lo teneva perchè buttava giù il muso, non l'ala .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 13 ottobre 07 alle ore 20:51 | |
13 ottobre 07, 20:51 | #185 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
13 ottobre 07, 20:56 | #186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
verdrai che uscirà dalla cantina mia..al prossimo BRDN vi faccio morire tutti dall'invidiaaaaaaaaaa alle barchette ve date | |
13 ottobre 07, 21:11 | #187 (permalink) Top | |
| Citazione:
16 ottobre 07, 08:50 | #188 (permalink) Top |
| Pesi e misure
Allora, alla fine ho optato per la via vecchia, che so quel che trovo. Il rivestimento in carta e turapori (grezzo, solo rivestimento quindi) ha comportato un aumento di peso di circa una 50-ina di grammi. Forse se diluivo il turapori una decina di grammi li risparmiavo. Adesso sono a 250 g tondi, modello completo da montare Considerato che devo ancora svuotare la fuso e che ho circa 280 grammi di elettronica da montare conterei di finirlo, prima della verniciatura, intorno ai 550. Visto che il primo volava benissimo con un filo di gas finchè era intorno ai 400 grammi mentre con 500 bisognava farlo correre, a questo punto dovrò rinunciare alla verniciatura. Ho voglia di volare, l'estetica per stavolta andrà a farsi benedire. Atzalut EDIT: in compenso i componenti sono belli rigidi, spero stavolta di non aver problemi di vibrazioni.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
16 ottobre 07, 10:32 | #189 (permalink) Top |
User |
Io volevo vedere i video ma non ci sono piu cativo A proposito forse mi sono perso il passaggio della discussione, che roba è il polistirolo maculato? Bel modello, e bel desig anche se forse un pochino di freccia all'ala non sarebbe guastata.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
16 ottobre 07, 10:50 | #190 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Il maculato è una miscela segreta del Paologiusy che ci ha svelato al BRDN e solo gli eletti hanno accesso al" segreto maculato"....... Oppure con uno YAK in cambio potrei svelartene il segreto..... Ciao caro
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |