05 ottobre 07, 13:26 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
05 ottobre 07, 13:27 | #162 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 ottobre 07, 13:34 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Il direzionale anche lui va bene com'è, già sembra una farfalla così. Vi garantisco che lo sente, e pure bene, sia come direzionale vero e proprio, sia come stabilizzatore sul rollio, se così non fosse con i miei pollici non sarei in grado di portarlo, garantito al limone. Devo solo far pratica ad atterrare dove voglio, ma ormai ci sono quasi ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
05 ottobre 07, 14:31 | #164 (permalink) Top |
Guest
|
Alla fine della discussione si evince che il nostro paologiusy é ingegnere e per di più Gardesano doc ... ascolterà tutti i consigli, darà ragione a tutti e alla fine farà come gli pare. PS: ho le basi per affermare ciò. Lavoro in un ambiente saturo di ingegneri e ho la moglie del Lago di Garda. ciips Ruggero" |
05 ottobre 07, 15:53 | #165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Paolo: fa mpò come te pare! <_<
__________________ Io sono il mod brutto. | |
05 ottobre 07, 15:54 | #166 (permalink) Top |
| E' che va già bene così di suo, perchè devo complicarmi la vita inserendo delle novità .... Piuttosto, se ha un difetto, non riesce a star su a coltello, per cui una cosa la cambio, gli faccio la fuso più sottile (di poco eh, non crediate .... ) EDIT: ciooops
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
05 ottobre 07, 16:06 | #167 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1)ingrandire il direzionale (te lo ricordi il direzionale dell'F3A che hai visto in camera mia?) 2) INGRANDIRE la fusoliera come ALTEZZA 3) allungare il braccio di leva inoltre i modelli ad ala bassa non "amano" molto la figura del coltello in quanto il "baricentro verticale" è spostato verso il basso.. le migliori figure a coltello si ottengono tutte con modelli ad "ala media" in pratica, facendo la fuso più sottile, non risolvi praticamente una cippa
__________________ Io sono il mod brutto. | |
05 ottobre 07, 16:34 | #168 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pazienza, non volerà a coltello ..... Dddecoccio eh ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
05 ottobre 07, 17:37 | #169 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Martedì ho rivisto il filmato che stavo girando al BRDN, proprio quando l'albero famelico ha tagliato la strada al Calabrino e devo ringraziare il nostro che accortosi della mia presenza vicino al punto di impatto ha effettuato una improvvisa imbardata d'emergenza degna di un eroe d'altri tempi !!!! Le immagini mostrano per un secondo il Calabrino avvicinarsi e scomparire dai segnali radar pochi attimi dopo... infine gli attimi ,in real time ,della tristezza del pilota , ma fiero dell'eroico gesto !!!!! firmato Badoglio !!! sgnaps
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
05 ottobre 07, 19:16 | #170 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma vi decidete a postare sti filmati del mio modello, ce l'avete tutti tranne me.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |