05 giugno 07, 19:59 | #1 (permalink) Top |
User | Qualcosa di veloce?
ciao mi ritrovo come spesso accade, ad aver comprato un motore e regolatore "solo perchè era conveniente" e adesso vorrei costruirci qualcosa attorno. il motorazzo è il seguente http://tinyurl.com/3dr8al chinesissimo e spartanissimo, cmq l'ho provato a banco. a parte che il regolatore che forniscono è abbastanza al limite (con 3 celle e una 10x4.7 il siluro si beve 22/24A), tutto l'aggeggio, che dovrebbe sviluppare la bellezza di 200W ..scalda enormemente, facendomi pensare che se lo uso in quelle condizioni mi durerà poco. l'elica ideale è una 8x4, assorbimenti sui 15/18A... tuttosommato umani. a questo punto ho pensato di costruire qualcosa di veloce, potrei valutare anche l'acquisto di un kit, ma non so bene cosa... idee? progetti? consigli??? preferibilmente espanso/EPP/depron e polistirolate varie, non sono un tipo da balsa (per ora )... |
06 giugno 07, 13:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Calabrone - ma occhio che quel motore lo danno per 13A massimi, è per quello che scalda 'na cifra. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |