05 giugno 07, 16:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
| !!! Reflex !!!
Allora, ho finito il mio reflex, devo solamente incollare una squadretta e settare i parametri della radio. Per questa settimana si vola. Ci sono delle novità. Siccome voglio mettere online i progetti, ho deciso di fare in questo modo. I miei disegni non sono ancora in ordine, nel senso che non sono disposti in tavole separate per genere di pezzi. Quindi farò così per comodità mia personale: Ogni giorno posterò in questa discussione una tavola con serie di pezzi per ogni parte del modello, esempio: ordinate, ali, piani di coda, squadrette, ecc... In questo modo riesco a gestire meglio la cosa, e riesco a controllare meglio se ci sono errori o pezzi non combacianti. Mi sembra il modo migliore. Chi intende costruire il mio reflex o semplicemente avere le tavole per prendere spunto, dovrà creare una cartella nel proprio Pc in cui mettere tutte le tavole che ogni giorno scaricherà. I pezzi saranno tutti numerati. Ai disegni seguiranno alcune spiegazioni in formato di testo su come assemblare e alcune impressioni personali su come gestire la costruzione. Se dovessi postare disegni sbagliati, attraverso il numero del pezzo, voi potrete comunicarmi l' errore. Le vostre eventuali modifiche personali potranno avvenire liberamente, ovviamente cercando di modificare i pezzi solo dopo il completo possesso del piano costruttivo del reflex, per evitare di tagliare materiale non combaciante e con la conseguente perdita di tale materiale. In questo modo non vi farò aspettare settimane intere senza postare niente. Se l' idea vi sembra buona, comincerò a postare le prime tavole subito dopo il collaudo, che avverà in questa settimana. Ok? ah, questa sera le nuove foto del Reflex concluso.(se la mia telecamerozza non avrà i soliti problemi di batteria.)
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 05 giugno 07 alle ore 16:23 |
05 giugno 07, 16:30 | #3 (permalink) Top |
|
ovvio gueststar, ovvio. hai letto? Solo che dovrai accontentarti di un' opinione abbastanza generica, in quanto non sono un esperto pilota. E comunque se hai letto, dovresti aver capito la mia intenzione. Non voglio che venga costruito assolutamente, voglio solo mettere a disposizione i disegni, visto che ho riscontrato interesse da parte di alcuni utenti. E poi, in questo modo avrete la possibilità di visionare le tavole e giudicare se è il caso di costruire o meno.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 05 giugno 07 alle ore 16:34 |
05 giugno 07, 17:11 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
nella foto non è ancora finito. leggette tutti i messaggi precedenti. Cosi capite.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 11 gennaio 09 alle ore 20:53 | |
05 giugno 07, 17:21 | #5 (permalink) Top |
User | 1000 thread
Scusa ma che senso ha aprire 1000 nuovi thread ogni volta che incolli una squadretta o monti un servo... continua sullo stesso thread, chi è interessato continuerà a seguire lì... Bah manie di grandezza... di cosa poi...
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
05 giugno 07, 17:46 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi meraviglio che i moderatori non abbiano ancora detto nulla... | |
05 giugno 07, 18:06 | #7 (permalink) Top |
|
avete ragione, sono un BEOTA la discussione continua qui.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
05 giugno 07, 18:20 | #8 (permalink) Top |
|
Piuttosto, avete letto il messaggio iniziale? Se siete interessati potete scaricarvi i progetti. Non lo faccio perchè penso di essere uno sborone, lo faccio perchè a qualcuno interessa avere il progetto. O per spunto o per costruire, o semplicemente per averlo. Non si sa mai. E poi voglio chiarire una cosa una volta per tutte. Ho visto in giro molto progetti, ma sono rimasto deluso dalla qualità di questi progetti in quanto si presentano incompleti, e spesso sono progetti di modelli brutti, vecchi e a volte realizzati malissimo. I modelli più recenti non si trovano, katana s, modelli della fliton ecc.... Spesso si trovano progetti di 300 extra che non hanno niente a che vedere con l' extra. Non voglio insegnare a nessuno come si disegna o si progetta, ma ho dato un' occhiata alla sezione dei progetti scaricabili qui su barone rosso. Se questo è il portale del modellismo ITALIANO (intendi di tutta l' italia), allora ha un pò di carenze. Mi è piace invece la sezione software. Ho aperto questa nuova pagina non come una discussione vera e propria, ma come punto di riferimento per scaricare il materiale riguardante il REFLEX, visto che saranno una ventina di tavole, tutte già predisposte per una stampa su formato A4!!! Chi ha la possibilità di stampare in grande adatterà le tavole. Ok? E se non vi sta bene non posto un cavolo
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 05 giugno 07 alle ore 18:25 |
05 giugno 07, 18:33 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
Bookmarks |
| |