18 luglio 07, 22:45 | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
le istruzioni per il montaggio le posterò domani mattina. Devo ricontrollare una cosa di cui non sono sicuro. a domani
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
19 luglio 07, 15:05 | #205 (permalink) Top |
|
Bene, oggi posterò le istruzioni per la costruzione le reflex. Le istruzioni consisteranno in una serie di foto illustrative create al cad, purtroppo ho poche foto della costruzione reale e quindi non bastano. Le foto che posterò saranno in 3D, così capirete meglio. Attenzione: Ho fatto un piccolo aggiornamento ai progetti, quindi riposterò anche i progetti del reflex. Quelli scaricati precedentemente cancellateli. Ho aggiunto 2 nuovi incastri per facilitare ancora di più la costruzione, inoltre ho cimato tutte le linee, visto che mi sono accorto che praticamente tutti i pezzi non erano chiudibili in "regione". Quindi ora è possibile unire i pezzi, creare una regione unica del pezzo e convertire tutto per CNC, sempre se qualcuno vuole farlo. Ok, fra poco le foto e i disegni corretti. Scusate il disagio.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
19 luglio 07, 21:33 | #206 (permalink) Top |
| ecco
In questo post trovate il progetto aggiornato e corretto, più le istruzioni in foto 3D per la costruzione. Dentro alla cartella delle foto trovate anche un file leggimi con alcune spiegazioni. Ok? a dopo MI RACCOMANDO, CANCELLATE I FILE CHE AVETE SCARICATO NELL' ALTRO MESSAGGIO leggete il file di testo "Istruzioni e consigli", potrebbe essere utile.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 06 agosto 09 alle ore 18:56 |
20 luglio 07, 08:12 | #208 (permalink) Top |
|
ah, mi sono dimenticato del direzionalee!! Per fare il direzionale, prendete un tondino in carbonio da 1.5mm di diametro. Praticate una scanalatura nel bordo interno della parte mobile del direzionale, il bordo a contatto con la parte fissa per intenderci. Incollate il tondino con la stessa procedura del piano di quota. La parte mobile ruoterà con tutto il tondino. Ok? ciaoo
20 luglio 07, 19:26 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
va be ritiro il bacio....ma il 110 te lo meriti lo stesso!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
20 luglio 07, 19:31 | #210 (permalink) Top |
|
grazie stilo. Comunque occhio, sto ìper sfornare la versione con ala profilata!!
Bookmarks |
| |