03 marzo 05, 20:17 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao allego una immagine del progetto del bigbrother in cui non capisco com'è la coda, non ho trovato nessuna foto sul web...voi come la interpretate? piani di coda ad H??? e poi la tiranteria come dovrebbe essere??? se qualcuno avesse qualche informazione o avesse capito il disegno lo prego di comunicarlo qui grazie per l'attenzione |
03 marzo 05, 20:48 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 marzo 05, 22:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in effetti dal disegno non si capisce... puoi allegare il .dwg zippato?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
03 marzo 05, 22:26 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Il disegno è di certo fatto da "schifo". Comunque non è una V invertita. Nella vista dall'alto si notano chiaramente le due derive verticali (sottilissime, peraltro). Inoltre la parte mobile (spatolina) non è divisa in due come dovrebbe se fosse una V. Ma chi è l'autore di tale capolavoro? |
03 marzo 05, 22:38 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Concordo che il disegno è fatto con i piedi
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
03 marzo 05, 23:58 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Su un punto siamo tutti d'accordo! Io mi sono buttato sulla V rovesciata, andando a memoria; ho provato a cercare una foto che avevo visto, ma senza riuscirci. Dal disegno, in effetti, sembrano due derive verticali. Non capisco quell'ultimo tratto verticale su disegno in pianta cosa rappresenti. Si direbbe l'elevatore in cima alle derive, ma tutta la parte anteriore, cos'è?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |