23 luglio 07, 01:40 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
eihh, mica male se ci lavori sopra diventa un gran acrobatico! avrei delle domande da farti, prima mi leggo i messaggi precedenti per vedere se trovo già alcune risposte
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
23 luglio 07, 02:00 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
ok, ho riletto. Hai utilizzato lo stesso profilo o hai variato? ah, sai una cosa, non vorrei dire una cavolata però mi sa che il modello senza cappottina trasparente voli peggio. cioè: durante il volo è possibile che l' aria entri dentro al modello dall' apertura della cabina e faccia resistenza. E' importante che il modello non prenda aria in quel modo, rischi di non arrivare mai a un centraggio perfetto a causa delle turbolenze create dalla cabina aperta. La cabina è meglio chiuderla. Se hai una pistola ad aria calda puoi termoformarti una cappottina con una o due bottiglie di plastica. Fai un piccolo master in legno o altro materiale resistente al calore. Lo metti dentro a una bottiglia di plastica e scaldi con la pistola. La bottiglia si restringe e prende la foma esatta del master. Se la cappottina è troppo grande per una sola bottiglia la fai in due pezzi, poi unisci con on punto di colla.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
23 luglio 07, 08:15 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
allora come profilo ho usato il piano convesso. Per quanto riguarda la cappottina ce l'ho tra le cose da fare (ho accumulato un'enorme quantità di bottiglie di diverso tipo ma non ho avuto ancora il tempo di fare il master per questo modello). Intanto ho tappato il buco per non far entrare l'aria. Ciao | |
Bookmarks |
| |