04 giugno 07, 19:58 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Ho usato colri acrilici della Maimeri. L' ho colorato amano, con pennello. Comunque guarda che se lo guardi da vicino è leggermente più grezzo di come sembra. Comunque è un buon risultato.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
04 giugno 07, 20:03 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
é importante scegliere il passo e il diametro giusto. Tutto dipende dal rapporto peso-potenza. L' elica è un dettaglio secondario. Certo che se è dritta è meglio
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 04 giugno 07 alle ore 20:13 | |
04 giugno 07, 20:20 | #64 (permalink) Top |
User |
sono d accordo che le eliche in composito sono le migliori ma sinceramente per piccoli modelli elettrici (1m aa o più) le APC vanno egregiamente....e poi costano molto meno e così se in atterraggio ne canni una almeno sai quanto hai speso...
__________________ |
04 giugno 07, 20:31 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
non so come si possa fare 3d con un elica ripieghevole ad esempio cmq trovo molto semplicistico dire che l'elica conta poco e anche che le apc fanno schifo, poi condivido con chi ha detto che le gws non sono eliche, sono solo una coppia resistente a quella del motore, l'aereo procede perchè quando la gws gira non si vede e il modello pensa che sia davvero un elica, basta non avvertirlo del contrario... |
04 giugno 07, 20:35 | #66 (permalink) Top |
|
ahahaahhhh giusto cavolo!!! No veramente ragazzi, l' elica è importante ma sicuramente di secondaria importanza rispetto al rapporto peso-potenza. La mia prima elica che ho sbragato è stata un' elichina dellaGraupner appunto. La pro cam piegevole. Bellissima, con ogiva bianca e pale nere con scritte viola Che bella. L' ho incioccata sul tavolo prendendo contro alla manetta del gas durante gli ultimi settaggi. Un errore da ultra principiante e soprattutto da BEOTA incosciente Era montata su un aliantino carinissimo, in basla ricoperto in oracover giallo trasparente. Autocostruito ovviamente. Ha svolacchiato 2 volte poi si è disintegrato, ho anche un videozzo del busso. ohh, era il mio primo modellozzo.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 04 giugno 07 alle ore 20:41 |
04 giugno 07, 20:40 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
qui non abbiamo parlato di eliche pieghevoli.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
04 giugno 07, 20:48 | #68 (permalink) Top |
|
questo invece ha volato veramente. solo che qualcosa non ha funzionato di colpo nell' elettronica della propulsione mentre davo gas. infatti si sente un sussulto di stupore: ohw!, argrr, merda E ormai avevo perso velocità per effettuare un atterraggio. Questo però l' ho fatto volare parecchie volte. Mi ci sono divertito un bel pò. E comunque era sempre uno dei miei primissimi modellozzi.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 11 gennaio 09 alle ore 20:53 |
04 giugno 07, 20:56 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 giugno 07, 21:01 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
Bookmarks |
| |