04 giugno 07, 02:00 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
|
Ciao Mucchino, mi aggrego anch'io ai complimenti per il modello. Non adoro molto lavorare il depron (preferisco la balsa) ma se riesci a lavorare il legno così vai tranquillo. Tu hai detto che volevi farlo in depron per vedere come andava per poi rifarlo in balsa, ma secondo me lo stesso modello fatto in balsa e depron ha un comportamento differente. Se ti può essere utile io le cerniere per modelli in depron le faccio tagliando dei floppy-disk (o meglio la parte interna) incollata con una goccia di ciano. Diventano cerniere fantastiche, l'unico difetto che se lasci il depron bianco le intravedi. |
04 giugno 07, 10:20 | #52 (permalink) Top |
User |
Bello Bello, non ho capito bene da dove salta fuori il modello, se è un disegno tuo, copiato da uno esistente e o o altro ma comunque sempre complimenti. A proposito a quando i disegni online? Ciao.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
04 giugno 07, 15:30 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
per limbox: l' ho tratto dal Reflex NPM, solo che l' ho realizzato con struttura. Guarda: bhe forse non è che ci assomiglia troppo. La cappottina trasparente è completamente diversa. ------------------------------------- Cavolo, i floppy disck!?!?!?!? ora provo con due pezzettini di depron, ma bisogna vedere se funziona anche con la cyano per depron. vediamo
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 11 gennaio 09 alle ore 20:53 |
04 giugno 07, 15:37 | #54 (permalink) Top |
|
ah, ora vedo per l' elica. Comunque sono dell' idea che le APC fanno veramente schifo. E anche tutto il sistema che c' è dietro. Il dentino, l' adattatore. Che troiate Io penso che si debba una volta per tutte standardizzare le misure delle componenti meccaniche. E ANCHE ELETTRONICHE. Si usa il SISTEMA METRICO DECIMALE E BASTA I fori delle eliche vanno di millimetro in millimetro. PUNTO. Infatti, nei grandi calcoli, i veri ricercatori usano il sistema metrico decimale. Le altre sono caxxate. Mi sono trovato già troppe volte a dover combattere con un cippolino del *************** per adattarlo a un altro bagaglio ecc.... Scusate il linguaggio.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
04 giugno 07, 17:47 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 giugno 07, 19:08 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
100cm di apertura alare e 100 di lunghezza. Forse dalla foto non si capisce, la fotocamerozza è un piccolo aggeggio
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
04 giugno 07, 19:14 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me le migliori sono le graupner. Fori perfetti. Sistema metrico decimale. Stupende. E comunque se si vuole qualcosa di veramente peso si deve cercare nelle eliche in compositi. Roba costosa e comunque poco reperibile. Quella che ho in mano è una 9x5, cioè 23-12cm. Magari non sembra, ma è la telecamera e la posizione del cavolo.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 11 gennaio 09 alle ore 20:53 | |
04 giugno 07, 19:18 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi devo ricontrollare tutte le tavole. Voglio essere sicuro di non mettere online delle schifezze.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
04 giugno 07, 19:20 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |