23 maggio 07, 11:36 | #1 (permalink) Top |
User | carta adesiva HELP!
ciao devo realizzare delle comuni scritte su carta trasparente adesiva da applicare ai miei modelli. ho cercato in rete ma non ho trovato niente, nulla, zero sono andato in qualche cartoleria e alla fine ne ho trovata una sola che teneva quel tipo di carta per stampanti a getto di inchiostro, ma mi hanno fatto pagare 2 EURO a foglio A4!!! a me sembra una follia assurda, solo che davvero non so a chi rivolgermi per trovare questo materiale, magare online. dee?? |
23 maggio 07, 12:03 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Non sò che stampante tu abbia, ma se vuoi un consiglio risparmia i soldi, io ho fatto varie prove, ma i risultati su lucido per inkjet sono state deludenti, visto che i colori sono molto brutti e in un caso perchè si vedessero bene ho dovuto metterne 2 strati uno sopra l'altro. Ho rimediato portando i disegni da stampare in copisteria dove ho ottenuto sempre buoni risultati, paragonabili ad alcuni adesivi che trovi con i kit già fatti. |
23 maggio 07, 14:01 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
| Citazione:
io ho sempre stampato i miei adesivi con la InKJet (vedi avatar) con ottimi risultati il problema è trovare la carta adesiva giusta. Io ne ho trovati diversi di negozi a Firenze che vendeva queso tipo di carta, ma molte dopo un pò si staccavano. Appena arrivo a casa guarda la marca. Saluti | |
23 maggio 07, 14:40 | #4 (permalink) Top |
User |
ok, grazie... attendo impaziente fin'ora avevo stampato le scritte su carta da lucidi, ma il risultato è penoso perchè si vede il supporto. devo solo stampare scritte in nero, no colori, e non mi pare che non ci siano problemi con la mia stampante, almeno per le prove che ho fatto. poi ok... l'inchiostro è abbastaza solubile in acqua, quindi non mi aspetto un risultato troppo duraturo |
Bookmarks |
| |