![]() | #1 (permalink) Top |
User | carta adesiva HELP!
ciao devo realizzare delle comuni scritte su carta trasparente adesiva da applicare ai miei modelli. ho cercato in rete ma non ho trovato niente, nulla, zero ![]() sono andato in qualche cartoleria e alla fine ne ho trovata una sola che teneva quel tipo di carta per stampanti a getto di inchiostro, ma mi hanno fatto pagare 2 EURO a foglio A4!!! ![]() ![]() ![]() a me sembra una follia assurda, solo che davvero non so a chi rivolgermi per trovare questo materiale, magare online. dee?? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Non sò che stampante tu abbia, ma se vuoi un consiglio risparmia i soldi, io ho fatto varie prove, ma i risultati su lucido per inkjet sono state deludenti, visto che i colori sono molto brutti e in un caso perchè si vedessero bene ho dovuto metterne 2 strati uno sopra l'altro. Ho rimediato portando i disegni da stampare in copisteria dove ho ottenuto sempre buoni risultati, paragonabili ad alcuni adesivi che trovi con i kit già fatti. |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
io ho sempre stampato i miei adesivi con la InKJet (vedi avatar) con ottimi risultati il problema è trovare la carta adesiva giusta. Io ne ho trovati diversi di negozi a Firenze che vendeva queso tipo di carta, ma molte dopo un pò si staccavano. Appena arrivo a casa guarda la marca. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ok, grazie... attendo impaziente ![]() fin'ora avevo stampato le scritte su carta da lucidi, ma il risultato è penoso perchè si vede il supporto. devo solo stampare scritte in nero, no colori, e non mi pare che non ci siano problemi con la mia stampante, almeno per le prove che ho fatto. poi ok... l'inchiostro è abbastaza solubile in acqua, quindi non mi aspetto un risultato troppo duraturo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carta adesiva per loghi | aretusa | Navimodellismo a Vela | 5 | 25 luglio 07 15:33 |
carta adesiva trasparente | gianly87 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 06 gennaio 07 19:29 |
Carta da forno | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 9 | 15 marzo 06 12:41 |