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Vecchio 02 giugno 07, 02:24   #51 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, io mi sono costruito un G222 con 142cm di apertura alare, 1250 grammi di peso con 3 lipo da 2100 20C e 1350grammi con le 3 lipo 3200 20C,motorizzato speed 400 7.2 v regolatore da 40A e vola na meraviglia, certo non fa salite spaventose, ma una volta fatta un po' di quota vola tranquillamente anche a 2/3 di stick.
Voli all'attivo circa 15 e i speed 400 ( che non erano nuovi) funzionano ancora.

Il mese scorso invece mi son fatto un A10 di 135 cm e motorizzato con 2 speed 400 6V (quelli avevo e quelli ho usato), montati spingenti sulle gondole, stesse batterie e regolatore del G222, peso leggermente inferiore circa 100g in meno, e anche questo ha un volo molto tranquillo, (forse anche troppo, mi sa che lo rifarò più piccolo x aumentargli il carico alare e farlo un po' brioso).
Voli all'attivo 18 e i motori vanno ancora bene, a fine volo non sono esageratamente caldi probabilmente perchè hanno tutta l'aria che vogliono per raffreddarsi.

Volevo mettere delle foto ma non ci sono riuscito, sarà per la prossima volta.
bibo25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 07, 21:24   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di marco78
 
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Originalmente inviato da bibo25
Ciao a tutti, io mi sono costruito un G222 con 142cm di apertura alare, 1250 grammi di peso con 3 lipo da 2100 20C e 1350grammi con le 3 lipo 3200 20C,motorizzato speed 400 7.2 v regolatore da 40A e vola na meraviglia, certo non fa salite spaventose, ma una volta fatta un po' di quota vola tranquillamente anche a 2/3 di stick.
Voli all'attivo circa 15 e i speed 400 ( che non erano nuovi) funzionano ancora.

Il mese scorso invece mi son fatto un A10 di 135 cm e motorizzato con 2 speed 400 6V (quelli avevo e quelli ho usato), montati spingenti sulle gondole, stesse batterie e regolatore del G222, peso leggermente inferiore circa 100g in meno, e anche questo ha un volo molto tranquillo, (forse anche troppo, mi sa che lo rifarò più piccolo x aumentargli il carico alare e farlo un po' brioso).
Voli all'attivo 18 e i motori vanno ancora bene, a fine volo non sono esageratamente caldi probabilmente perchè hanno tutta l'aria che vogliono per raffreddarsi.

Volevo mettere delle foto ma non ci sono riuscito, sarà per la prossima volta.
che eliche usi??? ciao!
marco78 non è collegato   Rispondi citando
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