26 febbraio 05, 15:31 | #12 (permalink) Top |
User |
in effetti penso che sia stato che ho dato troppa inclinazione ..il sedere saliva e il muso scendeva grazie per le numerose informazioni! ma il primo tentativo è stato piuttosto fatale e non credo valga la pena ricostruirlo e visto che: ho trovato anche il progettino per farlo assomigliare al mirage.. era un po' troppo pesante per la superficie alare.. ho pensato di ricostruirlo in versione mirage e di farlo leggermente più grande... comunque valgono tutte le considerazioni fatte da voi anche per il mirage! vo a lavorare su nuovo depron! |
26 febbraio 05, 15:34 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 febbraio 05, 17:10 | #14 (permalink) Top |
User |
mi sono fidato dell'unica esperienza che ho avuto in materia di eliche sul didietro cioè act foxbat e ho copiato...forse quel modello era un po' particolare... ma ne ho visti parecchi di modelli col il pignone che guarda in giù al più tardi oggi c'era un signore che aveva fatto un clone-hunter in depron e andava...boh |
26 febbraio 05, 17:50 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
matte', ma è piccolo, microscopicamente piccolo se pure riuscirà a volare le reazioni saranno... terribili?!? Con quelle dimensioni minime il carico alare dev'essere bassissimo sennò diventa un sasso! in bocca al lupo
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
27 febbraio 05, 00:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2005 Residenza: Napoli
|
mi potresti dire dove hai trovato il progetto del Mirage??? Grazie Ciaoooo
__________________ ...l'uomo vuol essere pesce e uccello... ...il gatto vuole solo essere gatto, quest'essere perfetto.. P.Neruda |
28 febbraio 05, 17:14 | #19 (permalink) Top |
User |
ecco un nuovo derivato del nanobandit....assomiglia ad un mirage! (?) pesa senza batteria e con regolatore da 30 ampere (che vorrei sostituire con un 10) 140 grammi è lungo 55 cm e 38 di a.a. ho abbandonato lo speed 300 perchè l'elica (piccola) mi andava quasi totalmente in ombra; avrei potuto tentare la strada del 300 7,2 ma ho voluto fare lo sboooroone e ho messo il 300 bl rcsystem con la gunter...proviamo la mia domanda riguarda l'ala ( due strati da 3mm di depron sovrapposti) naturalmente è una tavoletta ma visto che devo dargli un po' di forma almeno sul b.e. e sul b.u. avete qualche consiglio per migliorare seppur marginalmente l'ipotesi di semplice tavoletta? ammazza quanto l'ho scritto male!! ciao!! |
01 marzo 05, 16:06 | #20 (permalink) Top |
User |
A patto che non vada in conflitto con le problematiche strutturali rendi più stondato e cicciotto il bordo d' entrata e un po' acuminato quello d'uscita... la lastra è ottima a bassi angoli di incidenza ma stalla di bordo d'entrata in un attimo!! fammi sapere. ----------------------------- <_<
__________________ Più ne imparo.... e meno volano!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |