09 maggio 07, 20:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Modello da sacrificare......forse
Sto realizzando......non so come chiamarlo non ho seguito nessun disegno in particolare, è fatto in polistirolo rinforzato con qualche listarello nella fusoliera e baionetta in fibbra per l'ala, a me basta che fa un volo, lo uso da cavia per provare in volo la ricevente a cui si era staccata l'antenna Se si è asciugata la colla questa sera faccio un paio di foto al mostriciattolo |
11 maggio 07, 13:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
ps:la settimana prossima mi arriva un nuovo modello e la ricevente se va bene è destinata a quel modello. | |
11 maggio 07, 13:38 | #5 (permalink) Top |
User |
mmmazza quanto è brutto spero proprio che la ricevente ti dia problemi, così almeno lo distruggi comunque quegli alettoni non mi convincono.. non capisco perchè li hai fatti più cosrti dell'ala io ti consiglierei di farli lunghi quanto l'ala.. così non rischi comportamenti anomali... ammesso che voli... se vola e la ricevente è ok.. facci un piacere.. brucialoooooo!!!
__________________ Io sono il mod brutto. |
11 maggio 07, 15:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Vola, vola, è una legge di Murphy, più son brutti e meglio volano e quindi (corollario) il totale delle ore che un modello passerà in volo è inversamente proporzionale all'impegno messo per costruirlo......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
11 maggio 07, 17:17 | #8 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Comunque nella cosa c'é un fondo ci verità, meno ci tieni al modello e più voli rilassato, e più sei rilassato e meno fai caxxate, ergo il consiglio é che se si fà un gran bel modello é meglio dargli subito una martellata, così é già ammaccato e non ci si pensa più.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
11 maggio 07, 17:28 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |