09 maggio 07, 11:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
| Alcuni dubbi su biplano
Ciao, sto costruendo questo modello http://www.3dbatix.com/?view=plans&plane=foame2x diciamo che sono in una fase di stallo secondo voi serve un rinforzo di carbonio lungo la fusoliera??? provate a dare un'occhiata al progetto.. oppure essendo che la fusoliera' e' composta anche da un altro asse di depron non serve e si irrigidirà di conseguenza? ora lo sto montando.. ma senza la fusoliera parallela al terreno mi sembra di tenere in mano una trota.. e' troppo troppo flessibile... ah.. visto che ci sono, voglio comprare online un bl da poco soldo.. mi sapreste indicare qualcosa di adatto per fare un bel 3d? magari un sito o un link diretto?? Ciao!!!
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
09 maggio 07, 14:20 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Io su quel modello avevo messo solo un tondino di carbonio sull'ala inferiore e sul piano di quota. Quando è tutto assemblato vedrai che non si flette moltissimo. Ci avevo montato un simil A20/20L cineseria e con una lipo 2s e 10x4.7SF facevo hovering a metà stick |
09 maggio 07, 23:01 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Puoi provare qui, ma ricordati di aggiungere l'iva http://www.telecomandare.com/VediSub...16&IdSubCat=18 |
12 maggio 07, 13:09 | #7 (permalink) Top | |
User |
Ciao Omonimo!!!! senti... cè l'hai il disegno di quel biplano! Vorrei farlo pure io.... ma a dimensioni ridotte!! Fammi sapere! Ciao Vincenzo Citazione:
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
Bookmarks |
| |