05 aprile 05, 12:15 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
05 aprile 05, 12:30 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dai le misure della cabina (chiamiamola cosi per capirci) cosi faccio qualche prova di stampa Grazie
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
05 aprile 05, 12:36 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devo dire che ho capito tutto!!! Ora devo finire la barchetta, e poi via di depron...tra l'altro dopo lo schiumino che spero qualcuno mi regali, questo mi sembra abbastanza robusto per le parti di elettronica (le cose piu' costose su un modello). Per ora ho capito la parte di costruzione, certo nella pratica magari saltano fuori i dubbi, ma intanto ti si possono fare domande, indisara' una passeggiata!! Grazie ancora, Red!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
05 aprile 05, 12:39 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai provato con ISIPLOT??? E' un valido strumento anche per i dxf e ti fa vedere gia' la suddivisione dei fogli di stampa. Lo trovi su http://www.profili2.com/ip_ita/default.htm Ciaps, Red
05 aprile 05, 12:47 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
AA 120 cm 35 pagine mi sembrano ok... 7x5...piuomeno mi sembra ok ma stampalo un pezzo per volta... che è più facile da gestire.... | |
05 aprile 05, 12:58 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
05 aprile 05, 14:20 | #47 (permalink) Top |
UserPlus |
Anche se in ritardo confermo anch'io le ottime impressioni del modelletto, perfetto per un principiante Devo dire anche che se ricordo bene sabato è stata saggiata anche la robustezza del modello con un atterraggio un po'... duro
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
05 aprile 05, 15:07 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
OOoooopppppsss, Ho toppato clamorosamente!!!!!! Mi sono accorto dopo che in Isiplot la stampa e' disabilitata senza registrazione!!!!!! Chiedo umilmente scusa per l'illusione!!!!!! Red
05 aprile 05, 18:24 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se la piccola si addormenta ti posto il video ! Ciao | |
05 aprile 05, 21:26 | #50 (permalink) Top |
User |
Qualcuno ha provato a fare il muso anziche in depron in polistirene?? Che ne dite ci provo.... sara piùsemplice e robusta... Scusami wildshark se oso.... Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
Bookmarks |
| |