05 aprile 05, 23:30 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao! comunque bel filmato
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
06 aprile 05, 09:41 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
L'ho messo su RcGroups Ciao | |
06 aprile 05, 10:04 | #55 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bello Wildshark. Lo voglio proprio fare, logicamente in balsa
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 aprile 05, 13:07 | #57 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Però però, quasi quasi mi attendevo uno scontro in volo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
06 aprile 05, 14:17 | #58 (permalink) Top |
UserPlus |
infatti una voce sullo sfondo dice: rischiooooooooooooooooo Lo squalaccio è stato gentile. Ad un certo punto del filmanto si nota un taglio: me l'ero perso Anche dopo si nota che per qualche attimo ho seguito l'altro modello in volo... : eppure i 10/10 ci sono tutti
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
06 aprile 05, 21:32 | #59 (permalink) Top |
User |
Ciao Ragazzi ho tagliato il polistirene per fare il wildtrainer...vi metto qualche foto, ho intenzione di mettere due guance di compensato ai lati del polistirene cosi da dare più robustezza, poi lo devo scavare internamente per fare gli alloggiamenti dei componenti... andrà bene?? Che ne dite se metto un tondino di tiglio per la coda invece del carbonio?? Sono matto vero?? Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price Ultima modifica di Nicus : 02 febbraio 08 alle ore 15:37 |
06 aprile 05, 21:38 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse quel tondino è poco resistente. magari uno un po' più grande... boh ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |