01 aprile 05, 13:21 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
E si complimenti secondo me per i principianti (com e me ) andrebbe benissimo! Si prova a fare un'articolo e se possibile inserire le foto e istruzioni su come costruirlo, sara un successone!!! Ho intenzione di costruirlo subito!!!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
01 aprile 05, 13:38 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bello Antonio, mi piace ( a parte il materiale, " me lo conseeenta", ma io me lo farei in balsa vulgaris). Si, mi piace, pubblicalo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 aprile 05, 15:01 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Il disegno e le istruzioni per l'uso sono nelle mani del Barone.... vediamo cosa ne possiamo fare.... xFAI.... sei incorreggibile ! xHannibal: considera che se ci dovessimo vedere, (pare che lo scirocco sia solo domenica) è a disposizione della ciurma. ! |
01 aprile 05, 15:29 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
ooooooooooOOOOOOLLLLLEEEE'!!! ce li ha gli alettoni vero? PS: avverti che mettiamo sulla brace un paio de salsicce in +
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
01 aprile 05, 15:31 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma hai letto attentamente??? Certo, altrimenti come fa a fare i tonni???? Alla fine pare che il Zott e gli altri lo abbiano convinto a mettere gli alettoni!!! Per nostra fortuna, cosi' ci ritroviamo il lavoro fatto!!!! Barone, sbrigate che lo voglio scarica'!!!!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
01 aprile 05, 15:38 | #26 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
che fico :-)))) in punta poi ci vedrei proprio bene una bella macchinetta digitale o una microtelecamera Curiosità: l'ala come l'hai fatta ? col depron piegato o tagliata con l'archetto dal pieno ?? ciao e complimenti ancora per il modello, veramente carino |
04 aprile 05, 11:00 | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Sabato, il Zott ci ha fatto un bel voletto.... hihihi Ma aspetto che dica lui si suo pugno stesso medesimo.... abbiamo fatto pure qualche ripresa, certo, con Hannibal come cameraman... Cià, alla prossima ! un' attimo che monto il video ! |
04 aprile 05, 11:58 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La prossima e': MANDA il PROGETTOOOOOOO!!! Su carta e dalle tue impressioni io mi fido!!!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
Bookmarks |
| |