05 maggio 07, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: Pola (Istria,Croazia)
| Riparazione muso aliante
Ragazzi dovrei riparare il muso di questo aliante nn so come fare e mai non ho avuto a che fare con materili come resine....come mi dovrei atrezzare...ho letto questa guida(http://www.baronerosso.it/Articolo243-page5.html) ma non credo che sia capace.... |
06 maggio 07, 01:53 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Se cerchi c'è anche un altro articolo che riguarda la riparazione di una fusoliera... E se cerchi negli articoli del sito della mia firma ce n'è uno che parla di compositi... anche se provvisorio qualcosa ci puoi ricavare...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 maggio 07, 23:45 | #6 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
Alla fine ti accorgerai che e' un divertimento e una soddisfazione. | |
Bookmarks |
| |