03 maggio 07, 15:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: roma
| Spitfire mkv-b
salve a tutti.... volevo trovare il progetto per la costruzione dello SPITFIRE MkV-B so che non è adatto a un principiante come me pero volevo provare lo stesso..... qualcuno lo ha gia fatto o sa dove posso trovare info utili???
__________________ deleterio la gira e mi dice/nn tossire aspira..... la mia sciocca vita loca/la vostra sciocca vita vuota..... |
03 maggio 07, 16:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Poi su www.Airwar.ru ce ne sono di tutte le versioni credo, con ampia documentazione fotografica (un grazie a RUPA a cui ho soffiato il link)
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
03 maggio 07, 16:26 | #3 (permalink) Top |
|
secondo voi per un principiante è meglio uno spitfire o un corsair??? Profil2?????
__________________ deleterio la gira e mi dice/nn tossire aspira..... la mia sciocca vita loca/la vostra sciocca vita vuota..... |
03 maggio 07, 16:29 | #4 (permalink) Top |
|
Se intendi un principiante nei pollici lasciali perdere tutti e due. Se intendi principiante nella costruzione è indifferente l'uno o l'altro. In entrambe i casi si equivalgono. EDIT: www.profili2.com
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
03 maggio 07, 16:41 | #5 (permalink) Top |
|
io ho un easy star k non ha ancora mai volato.... ma il fatto è k mi piacerebbe imparare a costruire magari con uno di questi 2 modelli k mi piacciono un sacco comme tutti quelli de3lla 2 guerra mondiale a farli volare ci pensero un domani... grazie delle risp matteo
03 maggio 07, 16:43 | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
ognuno dei due ha diverse caratteristiche (e di conseguenza diversi problemi). se proprio ti piacciono ti consiglio di iniziare la costruzione di quello che ti piace di più e di portarlo a termine con molta calma (tra un volo e l'altro con trainer) e di portarlo in volo quando proprio ti senti sicuro di te nel volo. ciao.in bocca al lupo. | ||
03 maggio 07, 16:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
03 maggio 07, 16:49 | #8 (permalink) Top |
|
A parte gli scherzi, mentre ho sentito parlare molto bene del corsair come facilità di pilotaggio, altrettanto male ho sentito parlare dello spit. Il mio è incontrollabile, ma me la sono andata a cercare perchè è minuscolo. In ogni caso non credo che passerai dall'easy star allo Spit così facilmente. Mettiti in conto un modello intermedio. Esperienza fatta dal sottoscritto proprio negli ultimi 2 mesi. EDIT: quoto Lillo per la firma RIEDIT: una volta costruito farai fatica a trattenerti dal provarlo (e sfasciarlo)
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
03 maggio 07, 18:17 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
se qualkuno me lo spiega lo faccio altrimenti[se da cosi fastidio]la elimino<_<
__________________ deleterio la gira e mi dice/nn tossire aspira..... la mia sciocca vita loca/la vostra sciocca vita vuota..... | |
03 maggio 07, 18:20 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Kubuntu non ho idea di cosa sia, ma credo che abbia un software per la gestione delle immagini - o no ? Ho visto una discussione su Kubuntu, prova a chedere lì. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |