02 maggio 07, 17:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
| alettoni photo one
Sto ultimando la costruzione del photo one. Che escursione devono avere gli alettoni? Il motore (Sypmlex della Rcs) deve essere allineato al tubicino di carbonio/fusoliera o deve avere qualche inclinazione? Con il suddetto motore va bene una lipo 2 celle da 860 maH? |
02 maggio 07, 17:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Io sul volt ho dato l'escursione che è venuta agli alettoni Comunque la squadretta era ad occhio lunga come quella del servo. Si potrebbe tranquillamente averne meno, tanto i tunneaux (o come diavolo si scrive) non li fa bene. Il motore deve sempre avere qualche grado di inclinazione verso il basso e a destra, io credo di averne dato circa 2, sempre ad occhiometro. Va benissimo quello che hai, le batterie sono invece un pò risicate, non ci volerai molto, penso dai 5 agli 8 minuti massimo se stai leggerissimo. Io ho cominciato con una 650 Mha e poi sono passato a 1100 modificando (anzi rifacendo) la fusoliera. Ciao, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
Bookmarks |
| |