30 aprile 07, 20:13 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
La UHU Por attacca subito se si usa come previsto, cioè stesa sulle due parti, lasciata asciugare per 5 minuti e poi messa a contatto; in questo caso è quasi impossibile il riposizionamento. Se invece stendi la colla e unisci subito le due parti, hai tempo per posizionarle bene, ma devi tenerle in posizione fino ad asciugamento completo, che avviene in tempo maggiore.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 maggio 07, 10:28 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque quando costruii il wildtrainer mi ricordo che non trovai particolari problemi: incollai prima le centine all'intradosso, fermandole con delle righe usate come longheroni su cui appoggiai dei pesi (sono stata spiegata? ) e poi per incollare l'estradosso usai come pesi le utilissime pagine gialle ed elenchi del telefono, che abitando io a Roma sono moooolto voluminosi e pesanti (oltre ad essere 4 in tutto...) Ala perfetta!!!
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
04 maggio 07, 01:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
ragazzi visto che si parla di colle ma la uhu creative va bene per incollare il depron? visto che ho a disposizione questa colla devo fare delle ali centinate.. se no ho anche la classica ciano per postiloro ed espansi la buon vecchia vinavil e la epoxy quale migliore tra queste? |
04 maggio 07, 17:52 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Di UHU creativ ce n'è di diversi tipi in funzione dell'applicazione - quella specifica per polistirolo o fogli di alluminio è IDENTICA alla POR, edit: e quindi puoi usarla sul depron. Gli altri tipi non li ho provati. Io insisto a ritenere meglio la poliuretanica.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
04 maggio 07, 18:08 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
So per certo, per averlo letto qui, che le colle che vanno bene sul polistirolo vanno bene anche sul depron. L'elapor è un pò diverso, tant'è che tutti dicono (ma non mi assumo responsabilità) che puoi incollarlo con la ciano normale, cosa che non puoi fare col depron. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |