26 aprile 07, 11:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
| Accrocco volante
Ciao a tutti, il mio primo accrocco volante è stato uno di quei cosetti a due motorini preso su ebay, che virava gestendo i due motori. Ora vado con Easy star per continuare a fare i pollici. Vorrei utilizzare quei due motorini (sono due propulsivi che erano montati sul BU delle ali) con un deproncino dal volo mooooolto tranquillo, quindi pensavo ad un'ala alta. L'elettronica è quella di un DF4 distrutto. Ho spostato il gas a destra (dopo aver disassemblato praticamente tutta la radio) e quindi ho un bel 3 canali (il 4° del rotore di coda è inutilizzato) con motore elettrico e 2 servi piccolini HS55. Penso che qualcosina sui 50-60 cm di apertura alare dovrebbe essere ottimale, correggetemi se sbaglio. I motorini li vorrei montare entrambi, ma dove?? sul BU delle ali come sul vecchio modello? Aspetto consigli. Mimmo |
Bookmarks |
| |