29 novembre 12, 19:57 | #581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
L'ho fatto volare una mezz'oretta e mi piace molto, credo che le modifiche abbiano avuto successo... Purtroppo tra il maltempo e che la sera fa buio presto non sto riuscendo a volare ancora... Appena riesco a trovare un po' di tempo pubblico un piccolo build log delle modifiche apportate...sono parecchie: motore un po' più grande con elica da 11x4.7, alettoni più corti, aumento superficie alare, servi più grandi per timone ed elevatore posizionati sotto il pilotino (tutti i servi sono a scomparsa), eliminazine del coperchio di sotto e cappottina rimovibile per accedere al vano batteria...e dato che c'ero ho messo dei led...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
08 dicembre 12, 11:09 | #583 (permalink) Top |
| Build log modifiche
Scusate se non ho postato prima queste foto ma sono molto preso dalla mia nuova avventura: Spirit of Pitts Per iniziare ho modificato le ali facendole con un solo pezzo da 6 mm, aumentando un po' la superficie alare e accorciando gli alettoni... ...ho incassato i servi per averli a scomparsa... ...ho realizzato gli alettoni in balsa per aver maggior precisione, accorciandoli ho eliminato un fastidioso dondolamento sull'asse di rollio e dato che c'ero ho messo dei led... ...ecco di quanto ho aumentato le ali rispetto il progetto... ...così ho montato le guaine per i cavetti dei servi di coda: hs-81 (nel modello precedente avevo degli hs 55 e mi si è sgranato in volo quello dell'elevatore...addio modello....)
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
08 dicembre 12, 11:24 | #584 (permalink) Top |
| Build log modifiche
...ho iniziato a rivestirlo... ...ho creato la cappottina rimovibile per accedere al vano batteria: incastrata di dietro e fissata con dei magneti avanti... ...guardate che figata con i servi a scomparsa... ...adesso è così, appena riesco a trovare il tempo finirò di rivestirlo, avevo finito l'oracover... P.S. Ho già effettuato molti voli e sono molto soddisfatto, siccome è molto pesante ho messo un motore più potente con elica da 11x4,7 Park 480, 1020Kv della E-flite.
10 dicembre 12, 12:49 | #585 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti! Stamattina ho approfittato del bel tempo, e l'ho fatto volare di nuovo! Vola veramente bene anche a bassa velocità...galleggia nell'aria nonostante sia pesantuccio
Bookmarks |
| |