17 settembre 12, 16:05 | #512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Devo stare attento con i pesi, già due bombolette danno circa 30 grammi ...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... Ultima modifica di gizer : 17 settembre 12 alle ore 16:09 | |
17 settembre 12, 21:12 | #514 (permalink) Top | |
| Citazione:
Me ne sono fatta dare un po' dal mio amico palchettista e quando avrò tempo la proverò...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
18 settembre 12, 16:13 | #516 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Io uso da un pò la vernice vetrificante all'acqua (ma la mia è monocomponente)per il palquet anche sui modelli di Elapor dopo aver attaccato anche le decalcomanie. Devo dire che salva un pò dai graffi dell'erba ma non sperate nei miracoli. Per la vernice colorata ho usato l'acrilica a pennello che copre bene, secca bene ma non resta omogenea con dei chiaro-scuri poco gradevoli. Ho provato le bombolette spray all'acqua ma sono risultate poco coprenti e molto liquide (colature a gogò). Probabilmente di qualità scarsa perchè io vernicio a spray da anni senza problemi. Allora adesso ho comprato le bombolette della multiplex che però costano un botto. Proverò anche quelle della Saratoga come consigliato alcuni post fa e poi vi saprò dire Happy landings Claudio |
18 settembre 12, 22:31 | #517 (permalink) Top |
|
Io ho notato verniciando con le bombolette all'acqua che ogni volta che si lascia il pulsanteugello ( non so come chiamarlo), prima di riprendere la verniciatura bisogna ogni volta pulire l'ugello con uno scottex altrimenti sputa la goccia...è una procedura noiosa ma necessaria... almeno secondo me Vado avanti un po' con i lavori va...magari dopo posto un paio di foto...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
Bookmarks |
| |