Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 08, 09:29   #391 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da savio81 Visualizza messaggio
Extra fliton quasi finito ho apportato altri accorgimenti..
peso a vuoto senza i carrelli compreso di naca e cappottina 160g.. record! Bhe! mi manca solo la grafica e vi faro vedere u gioiello...Sempre se sto ***** di tempo mi da un po di tregua per far svolazzare la creatura... anche se visto i miei precedenti modelli di extra che pesavano 550 g in ODV mi davano grandi soddisfazioni non oso immaginare questo...! Staremo a vedere Cmq Stefano tattoo ma ti servono naca e cappottina per l extra fliton o altro modello?
Dato ke sei di napoli la cappottina e naca fliton te la posso dare a 10 Euro se per altri proggetto dovremmo vedreci e e darmi tutte le misure per poter fare la matrice...
Fabio di caserta non uso particolari metodi costruttivi cerco solo di essere quanto più preciso possibile anche sn non utilizzo il CNC e mi credi non mi serve proprio per questo genere di costruzioni! Io di solito li collaudo sul campo di volo LA VERGINE a Licola se ci tieni cosi tanto assistere a un mio collaudo ci possiamo sentire in privato e metterci d accordo anke se il tempo per ora non e dei migliori.. Suluti a tutti aereomodellisti e non!!!
...ma dai!! Fammi scherzare un po'! ...ma se il campo La Vergine ve l'ho fatto scoprire io, eh! Comunque ragazzi, appena esce un po' di sole ci facciamo una bella svolazzata insieme. Savio, tu porta anche il VA-Model che a questo punto dovrebbe essere finito! Come vola, l'hai già provato? Ciao belli, un abbraccio.
fabio0501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 14:15   #392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di savio81
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: pozzuoli
Messaggi: 12
Fabio A.

Ahhhhhhhhhh ma sei tu! non avevo capito ki fossi...
Cmq il vua model l ho finito oggi... e appena posssibile lo sverginerò.. ma cosa ancora più sconvolgente caro fabio e il min extra fliton.. quasi finito... penso ke sara una grande soddisfazione farlo volare promette bene... Non come gli aerei, se cosi vogliamo kiamarli , ke costruisce ki sai tu fatti di scotch... Cn il rouge sto pariando tanto lo sai? sempre sul campo LA VERGINE... La ruota si fa sentire dopo 11 g di merda... domenica e anke domani il tempo è buono pekkato ke sto a iskia per lavoro
T faccio i miei saluti buon volo... poi ti kiamerò al collaudo del bambino
savio81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 14:46   #393 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da savio81 Visualizza messaggio
Ahhhhhhhhhh ma sei tu! non avevo capito ki fossi...
Cmq il vua model l ho finito oggi... e appena posssibile lo sverginerò.. ma cosa ancora più sconvolgente caro fabio e il min extra fliton.. quasi finito... penso ke sara una grande soddisfazione farlo volare promette bene... Non come gli aerei, se cosi vogliamo kiamarli , ke costruisce ki sai tu fatti di scotch... Cn il rouge sto pariando tanto lo sai? sempre sul campo LA VERGINE... La ruota si fa sentire dopo 11 g di merda... domenica e anke domani il tempo è buono pekkato ke sto a iskia per lavoro
T faccio i miei saluti buon volo... poi ti kiamerò al collaudo del bambino

Hehehehe, Eh si Iceman sono proprio io, il bambino, anzi a questo punto i bambini li voglio vedere in volo al più presto. Ma più di tutto non vedo l'ora di assaporare le doti di volo dell'extra in depron che hai realizzato senza nastro adesivo. Buoni voli a tutti
fabio0501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 14:04   #394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano tattoo
 
Data registr.: 23-03-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da savio81 Visualizza messaggio
Ahhhhhhhhhh ma sei tu! non avevo capito ki fossi...
Cmq il vua model l ho finito oggi... e appena posssibile lo sverginerò.. ma cosa ancora più sconvolgente caro fabio e il min extra fliton.. quasi finito... penso ke sara una grande soddisfazione farlo volare promette bene... Non come gli aerei, se cosi vogliamo kiamarli , ke costruisce ki sai tu fatti di scotch... Cn il rouge sto pariando tanto lo sai? sempre sul campo LA VERGINE... La ruota si fa sentire dopo 11 g di merda... domenica e anke domani il tempo è buono pekkato ke sto a iskia per lavoro
T faccio i miei saluti buon volo... poi ti kiamerò al collaudo del bambino
ciao savio sono pronte cappottine per nostro cliente di napoli lolYouTube - extra in depron stefano
Stefano tattoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 03:43   #395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di savio81
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: pozzuoli
Messaggi: 12
Talking E Quasi Finito!!!

Ciao a tutti, ciao Marco
Queste sn le foto dell extra fliton ancora non pronto come si può notare!!
Mi mancano i servi da montare, i carelli e la grafica e cazzate varie... E poi non vedo l ora di farlo volare.. Cmq l ho pesato con tutto e stiamo sui 458 g..
Ho installata un motore Hacker A20-22L, un regolatore JETI 30 Adevance plus, EVO LITE V2 1345mAh, HS 55, HITEC HFS-06MT... Con i pesi ci troviamo e anche col baricentro ke si trova su 1/3 dell ala più o meno dal bordo d entrata...
Spero vi piaccia!
fatemi sapere
Icone allegate
Omaggio per tutti. FLITON MINI EXTRA 330 in Depron-dscf0667.jpg   Omaggio per tutti. FLITON MINI EXTRA 330 in Depron-dscf0666.jpg   Omaggio per tutti. FLITON MINI EXTRA 330 in Depron-dscf0665.jpg   Omaggio per tutti. FLITON MINI EXTRA 330 in Depron-dscf0664.jpg   Omaggio per tutti. FLITON MINI EXTRA 330 in Depron-dscf0663.jpg  

savio81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 13:31   #396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di savio81
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: pozzuoli
Messaggi: 12
Nache E Cappottine

Raga queste sono le nache e le cappottine ke realizzziamo io e un mio amico,
ke e anke in parte realizzatore dei miei proggetti.. Abbiamo riprodotto fedelmente naca e cappottina rouge fliton, anke se dopo svariati tentativi siamo riusciti a renderla identica... Cmq questi sn i nostri lavori a ki interessa... non ci poniamo limiti quindi fatevi pure avanti per noi ogni lavoro e una sfida... Ahauahauauahauah
Icone allegate
Omaggio per tutti. FLITON MINI EXTRA 330 in Depron-dscf0660.jpg  
savio81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 14:00   #397 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2005
Residenza: vicino Milano
Messaggi: 529
Invia un messaggio via MSN a nicogaglia
ben fatte!
sono in plastica o vetroresina?
nicogaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 15:02   #398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di savio81
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: pozzuoli
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da nicogaglia Visualizza messaggio
ben fatte!
sono in plastica o vetroresina?
Grazie
Allora quella fliton e com l originale in 3 strati di fibra stuccata cn stucco francese e pittata.. le altre invece sn pvc da 0,8mm tranne la cappottina nera ke è da 0,5mm!
savio81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 17:47   #399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Toy586
 
Data registr.: 21-01-2008
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Dimenticavo, per le istruzioni, posizioni servi e batterie guarda questo forum:
http://www.modelbouwforum.nl/phpBB2/...r=asc&&start=0

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum anche se è da parecchio che vi seguo. Avrei bisogno di sapere se sapete darmi un link per le istruzioni perchè quello sopra non è più disponibile.

grazie
Fabrizio
Toy586 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 12:22   #400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Toy586
 
Data registr.: 21-01-2008
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Toy586 Visualizza messaggio
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum anche se è da parecchio che vi seguo. Avrei bisogno di sapere se sapete darmi un link per le istruzioni perchè quello sopra non è più disponibile.

grazie
Fabrizio

Neanche un aiutino? Su dai che è la mia prima costruzione!!
Toy586 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo fliton Mini extra 260 erasmo82 Aeromodellismo Volo Elettrico 30 09 luglio 09 12:39
extra 330 mini fliton sargonm Aeromodellismo Volo 3D 3 30 ottobre 07 11:20
Collaudo Mini extra Fliton nesp Aeromodellismo Volo Elettrico 15 27 ottobre 06 18:37
Mini extra fliton nesp Aeromodellismo Volo Elettrico 3 28 aprile 06 20:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002