12 agosto 07, 15:53 | #221 (permalink) Top |
User |
ciao io sto tagliando le dime, quindi sono all'inizio. a parte degli incasinamenti tra le stampe (quelle già suddivise in fogli A4 che sono disponibili in quel forum, che non coincidono... oppure è la mia stampante sgrausa ) avrei una domanda: dove vanno messe le batterie? a giudicare da come è fatto il modello, credo piuttosto avanti, cmq più avanti delle ali, giusto? ma è previsto un alloggiamento con possibilità di spostare avanti e indietro oppure ci si ingegna? nel forum con le spiegazioni non ho trovato molto, anzi... anche perchè non so la lingua (ma cos'è, finlandese??) |
08 settembre 07, 12:09 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
ciao a tutti , ho visto il fantastico progetto e vorrei iniziare a costruirlo , volevo però sapere se qualcun'altro l'ha realizzato con l'estate e l'ha provato, per sapere se sono necessarie modifiche sostanziali e di che tipo ... Vi ringrazio a TUTTI ... buon lavoro |
08 settembre 07, 18:28 | #223 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io piano piano sto procedendo. ho incollato lo scatolotto al quale si attaccano le ali, sanwich di balsa e depron, e devo dire che è un sistema ingegnosetto, con la poliuretanica viene una costruzione veramente solida 10 min. fa ho tagliato i due montanti delle ali che da progetto dovrebbero essere di balsa da 5mm, ma a quanto ho sentito non reggono assolutamente. io allora li ho fatti in compensataccio di pioppo da 4mm e sono dicuro che andranno egregiamente vi terrò aggiornati | |
20 settembre 07, 22:13 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
...allora ? nessuno l'ha più costruito ??? io ho iniziato oggi .. volevo qualche consiglio, da chi lo ha fatto o lo stà facendo, da tenter presente durante la costruzione... Datemi una mano Sono un PRINCIPIANTE della costruzione !!! |
24 settembre 07, 21:25 | #226 (permalink) Top | |
User | non usate il longherone in balsa! Citazione:
cmq vola bene , è molto divertente e per il 3d è ok , non è il solito shok flyer ingovernabile.. allego qualche foto fatta verso sera del mio vecchio modello ps: se a qualcuno serve la cappottina, io ho fatto anche lo stampo.. ve la potrei spedire.. devo sentire dal mio amico che ha la macchina per termoformare sia per i costi che per i tempi. cmq se vi serve contattatemi alla mia mail che trovate nelle info dell' avatar.
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ | |
25 settembre 07, 12:04 | #228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il carrello non l' ho fatto perchè io abito in un posto dove non ci sono campi di volo ma solo prati e quindi il carrello sarebbe stato + d' impiccio che altro.. PS: dato che il mio era un po' tanto spinto ho dovuto resinare la parte interna appena dietro l' ordinata parafiamma in modo che non si strappasse alla prima sgasata ( cosa che era sucessa al primo modello ).. ora sono ho appena finito la fusoliera del secondo , mi accindo a fare l' ala e spero di finirlo al max merc sera! ( l' ho cominciato ieri)
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ | |
25 settembre 07, 22:02 | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
L'ho costruito pure io, ma lo distrutto dopo 10 secondi, sono un principiante che vola con easy star. Ho sbagliato l'acquisto del motore ho preso un brushless da 2200 giri_volt, troppo giri il modello è partito a scheggia e addio. Ora l'ho ricostruito |
Bookmarks |
| |