06 giugno 07, 21:57 | #212 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io ho dovuto arretrate il foro d' ingresso in corrispondenza dell' ordinata "schinale" ..
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ | |
09 giugno 07, 02:43 | #213 (permalink) Top |
User |
Fausto, lo collaudi questi fine setimana ? dicci come va! io sono un po' fermo perchè sto aspettando con impazienza la spedizione dalla cina dell' eletronica.. appena lo collaudo posto il risultato.. ma ci vorrà ancora un po.. ste spedizioni cinesi son lunghissime ( se vuoi pagare poco)
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
10 giugno 07, 10:09 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004 Residenza: Roma
|
Finamente ieri sono riuscito a provare il modello. La giornata era più per far volare l'aquilone, il vento dava parecchio fastidio. Il decollo con lancio a mano e avvenuto regolare e una volta trimmato in volo non era male, ma è durato poco come avevo previsto il longherone in balsa delle ali non poteva resistere per molto spezzandosi in volo, fortunatamente le molle di ritenuta hanno fatto il loro dovere mantenendo agganciate le ali che pur semichiuse hanno consentito di portare il modello in salvo. Oggi proverò a rimediare con del carbonio sul longrerone. Ciao |
11 giugno 07, 00:15 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
Pensi di sostituire il longherone in balsa con quello in carbonio? Oppure di utilizzarli entrambi? Sul mio extra sono indeciso se utilizzare un mezzo longherone di carbonio quanto metà apertura alare solo per rinforzare la parte centrale. Che ne pensi? Ciao Angelo | |
11 giugno 07, 15:00 | #217 (permalink) Top |
User |
ciao onde evitare lo stesso problema mi spiegheresti come hai fatto la giunzione delle ali? io praticamente ho fatto la chiusura con due lastrine di alluminio da 1 mm e due dadi a farfalla... ... a quanto ho capito... le due lastrine che io ho fatto in alluminio, te le hai fatte in balsa... o ho capito male?? pensi si possa rompere cosi? |
25 giugno 07, 23:10 | #219 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Hei costruttore !!!! .Come sei messo.....io come ho scritto nel "Kit Barone", sono in trance agonistica....... Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
03 luglio 07, 15:19 | #220 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
costruttoreee....?????? costruttore ???? Toc , toc....c'è nessuno qui ??? I collaudatori hanno collaudato ? Sgnaus Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |