02 giugno 07, 10:26 | #201 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CIAOOOOO | |
02 giugno 07, 19:01 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
ok basta va no cmq come peso a mio parere siamo perfetti!!! considera che l'originale pesa 200 gr in piu... perfetto! aspettiamo con ansia il riscontro in volo ciao ps il direzionale sembra un po storto.... | |
02 giugno 07, 19:12 | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
scusate...io sarei interessato ma mi sa che non ho il programma per leggere quel file (che si trova proprio al primo post )...non è che mi potete dire che programma devo scaricare per potere vedere i disegni?? grazie anticipatamente.... | |
02 giugno 07, 20:17 | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
02 giugno 07, 21:15 | #205 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 giugno 07, 02:03 | #206 (permalink) Top |
User |
Io sono un po' fermo perchè sono in attesa di una spedizione dall' estero di alcune parti fondamentali.. Inoltre ho deciso di farmi lo stampo della cappottina in legno e questo mi sta prendendo mooolto tempo, ma dato che spero prorpio che sia un buon progetto forse mi capiterà anche di riutiizzarlo.. Cmq essendo il mio primo progetto in depron ho fatto qualche cazzata, la centina che sta dietro la testa del pilotino è po' storta a sx , ma cmq il piano di quota dovrebbe tornare in asse con il restod el modello ( non l' ho ancora incollato definitivamente ) secondo voi per un modello del genere quindi uno slow flyer può essere un problema? essendo così leggero e volando così piano spero che non lo sia.. altrimenti mi sa che mi toccherà rifare la fuso.. Fasuto com'è andato il calludo? dicci che vola megnificamente Sarebbe il massimo se riuscissi a postare da qualche parte un piccolo video
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
03 giugno 07, 21:21 | #208 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
governo ladro.... !!!! ...ops !! ..d'istinto.....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
05 giugno 07, 00:19 | #209 (permalink) Top |
User |
Allora la lavorazione prosegue ma prima di generare il gcode della fusoliera in depron ho bisogno di una info da coloro che hanno realizzato, tagliabalsa alla mano, il modello in questione. Non mi combaciano i fori del fondo della fusoliera con gli incastri della struttura in legno. E' accaduto anche a voi? avete dovuto correggere? oppure l'errore è mio? Ovviamente io non ho ancora tagliato nulla, stavo solo verificando a misure in quanto non voglio perdere tempo a tagliare e rifare perchè non ho controllato prima.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
05 giugno 07, 09:23 | #210 (permalink) Top |
User |
in effetti c'erano delle imprecisioni. tanto per cominciare, il foro sul fondo, quello in corrispondenza all'ordinata "schienale" tanto per farmi capire, che ho dovuto arretrare di 5mm circa (ma sono andato ad occhio). inoltre ho dovuto assestare i taglietti laterali per gli incastri... ma quello credo che sia stata mea culpa. cmq ora tutto risolto.. ciao ciao |
Bookmarks |
| |