24 aprile 07, 10:29 | #2 (permalink) Top | |
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__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
24 aprile 07, 11:03 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
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edit: quelle inizialmente citate le eviterei a meno che non si vogli un incollaggio facilmente rimuovibile!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
24 aprile 07, 11:23 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
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25 aprile 07, 14:01 | #6 (permalink) Top |
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Il problema della colla a caldo è che appiccia bene solo su supporti porosi - quindi il balsa - ma il tondino - che è lucidato a specchio - ti conviene scartavetrarlo un minimo con grana grossetta per creare una migliore superficie di appoggi (cosa che comunque dovresti fare anche per usare efficaciemente l'epossidica.....) Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
26 marzo 11, 23:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
Messaggi: 280
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Ho finalmente assemblato la prima semiala del motoaliante centinato, questo post è un po' datato, ci sono stati aggiornamenti in merito all'incollaggio balsa carbonio? Cosa usano ad esempio i topmodel centinati? |
28 marzo 11, 11:16 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
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| Epossidica senza dubbio, se rileggi la discussione, la colla a caldo era solo per un fatto di incollaggio non permanete.
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