Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 07, 00:07   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Per Modelinho.
La 2600n è una buona stampante casalinga o per piccoli uffici. Secondo me per quello che devi fare è sufficiente. Certo se cerchi qualcosa di professionale è sicuro che devi aggiungere uno zero al budget. Ha di buono che i toner sono separarati. La risuoluzione è sufficiente.

Per Flyer.

.....non piangere ....vedrai che non te ne pentirai..
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 18:53   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modelinho

Data registr.: 16-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da quenda
Nelle stampanti a inchiostri solidi, a differenza delle stampanti laser e a getto d’inchiostro, sono impiegati dei blocchi di inchiostro solido (materiale simile alla cera...), che vengono scaldati prima di essere trasferiti sulla carta e non è necessario alcun rullo fusore come invece avviene nelle laser.
La Xerox produce vari modelli a inchiostri solidi che per fedelta' cromatica e uniformita' sono veramente "al top". Anche la HP laserjet 2600n e' una buona stampante......ma per circa 300 euro non si puo' pretendere piu' di tanto.

Ciao!

ettore
Ok. Grazie.
Vecchio 23 maggio 07, 18:55   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modelinho

Citazione:
Originalmente inviato da albyone
Per Modelinho.
La 2600n è una buona stampante casalinga o per piccoli uffici. Secondo me per quello che devi fare è sufficiente. Certo se cerchi qualcosa di professionale è sicuro che devi aggiungere uno zero al budget. Ha di buono che i toner sono separarati. La risuoluzione è sufficiente.

Per Flyer.

.....non piangere ....vedrai che non te ne pentirai..
Grazie. Ho deciso mi compro l'HP2600n. Tutti me l'hanno consigliata.

Ciao.

Mario.
Vecchio 25 maggio 07, 11:51   #34 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di flyer

Data registr.: 18-09-2002
Immagini: 1
E' arrivata la cartaaaaaaaaaa !!!! bello ...

mi chiedevo ma per caso ci sono dei link a siti da dove poter scaricare loghi e decal da stampare?
Ad esempio in questo momento sto cercando con scarso successo devo dire le decal per un extra300 (quello della Patty Wagstaff).

Ciao, Flyer
flyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 22:01   #35 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di albyone

Citazione:
Originalmente inviato da flyer

mi chiedevo ma per caso ci sono dei link a siti da dove poter scaricare loghi e decal da stampare?
Ad esempio in questo momento sto cercando con scarso successo devo dire le decal per un extra300 (quello della Patty Wagstaff).

Ciao, Flyer
Bisogna avere molta pazienza e cercaer, cercare, cercare. Non dico che si trovi tutto m parecchio sì. Prova sul forum degli USA. Lì ci sono molte decals!
Vecchio 27 maggio 07, 10:15   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modelinho

Ragazzi ieri ho comprato la stampante hp laserjet 1600 a 199,00 euri; è stupenda. Infatti ho provato subito a stampare le decals sui fogli decal film e il risultato è stato meraviglioso sotto l'aspetto della qualità e dei dettagli delle immagini (pensando che sono decals molto complesse e piccolissime - scala 1:43).

Quindi vorrei ringrazziare tutti voi del forum per i consigli che mi avete dato.

Quando avrò terminato i miei modellini della Polizia di Las Vegas e Missouri, pubblicherò le immagini.

Ciao e ancora grazie.
Vecchio 27 maggio 07, 10:48   #37 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di albyone

Aspettiamo con ansia le foto

Ciao

Albyone
Vecchio 27 maggio 07, 21:09   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di quenda

Data registr.: 22-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flyer

Ciao, Flyer
Ciao! Tramite questo link accedi allla sezione del forum di RCGroups che tratta appunto delle decals:

http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=359029

Buona ricerca!!

ettore
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 13:56   #39 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di flyer

Data registr.: 18-09-2002
Immagini: 1
Ho fatto qualche prova di stampa con la nuova carta arrivata e devo dire che la qualità è molto buona. Mi domandavo solo una cosa .. ho provato a mettere per prova una decal su un foglio di carta da lucido per proiettori ed ho verificato dopo che si è perfettamente asciugata che basta una piccola azione meccanica per sfogliarla .... mi domando quale sia il suo potere adesivo su termoretraibile Monokote o Oracover e se chi ha già provato ha usato qualche spray di vernice trasparente di finitura per proteggerla.

Ciao, Flyer
flyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 20:11   #40 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di albyone

Ciao Flyer.
Ricordo che esiste una vrnice apposta per proteggere le decal dalla miscela ed altro, ma non ricordo dove l'ho vista. Anni fa esisteva prorpio l'antimiscela che si utilizzava per proteggere vernici e struttura nonchè decalcomanie. Non facendo scoppio non so se c'è in giro qualcosa di simile ma penso di sì.
Rispondi

Bookmarks