11 aprile 07, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Mantova
| Depron????Ma dove lo trovo??
Salve a tutti...sono nuovo di qua e nuovo nella costruzione....Mi piacerebbe dilettarmi nella costruzione d un aereomodello(anche se sono molto indeciso su quale costruire un tutt'ala oppure un trainer,con motorizzazione,elettrica in balsa e depron...)Ma qui sorge il problema!!!in che negozio posso trovare il depron???Ho provato a chiedere in una ferramenta,ma mi hanno guardato come se fossi pazzo e mi hanno minacciato che avrebbero chiamato la polizia se non me ne fossi andato velocemente... Poi vorrei chiedervi un elenco di tutti gli attrezzi di un perfetto aereomodellista autodidatta e tutti i segreti per entrare in questo mondo fantastico...vorrei precisare che ho appena acquisito sicurezza nel volo...per cui non vorrei fare un progetto troppo complicato per poi far schiantare il mio bel modello su una pianta e mandarlo in frantumi...così come è successo con l'aereo del mio avatar...volevo parcheggiarlo nella casetta sull'albero del mio nipotino,con somma gioia di esso ...ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno!!! |
11 aprile 07, 23:08 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a vedere se qui trovi qualcosa
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
11 aprile 07, 23:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Prova a sogliare questo thread ... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=9120 Edit: Aho! Praticamente in simultanea!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) Ultima modifica di icsunonove : 11 aprile 07 alle ore 23:12 |
12 aprile 07, 00:05 | #4 (permalink) Top |
|
grazie per essere accorsi numerosi...ho già dato un'okkiata,mi sembra di aver capito che venga utilizzato in edilizia...purtroppo tra i negozi elencati non ne ho trovati di vicini...proverò ad informarmi in qualche posto che tratta materiale edile...grazie...oppure poter trovare qualcuno che lo vende on-line...nel frattempo attendo info sul kit del perfetto costruttore....
|
15 aprile 07, 10:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
21 aprile 07, 13:56 | #8 (permalink) Top |
|
Ho la bellezza di 40km per andare a verona...mi scoccerebbe farli...cmq grazie mille per la disponibilità...non c'è nessun aeromodellista di mantova che sa darmi indicazioni??? ho guardato su luchini ma non c'è manco un prezzo....<_<
|
21 aprile 07, 17:01 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
22 aprile 07, 20:19 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque il posto è all'incirca dietro la Metro... si chiama pacofer o una cosa del genere... Ciao Vince
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
Bookmarks |
| |