15 aprile 07, 21:54 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Sì, qualcosa come tips avevo intenzione di metterci, però mi piacerebbe conoscerne lo scopo aereodinamico.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
15 aprile 07, 21:55 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
15 aprile 07, 22:53 | #114 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Per il resto, non sarà un adone ma promette bene, casomai dai una discreta incidenza negativa al motore visto che la linea di trazione é pareccchio più in basso rispetto all'ala, per cui si genererà un momento cabrante di una certa entità che và contrastato per l'appunto con la negativa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 aprile 07, 23:31 | #115 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non vola, non può volare!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 aprile 07, 09:14 | #117 (permalink) Top |
|
Per Piero: visto che probabilmente il collaudatore sarai tu ti conviene tifare per il Sì Per Sandro e Piero: Ok, tips incollati e sagomati semicircolari, un paio di cm di spessore non di più. Già così mi sembra ENORME per i miei standardss Per Sandro: il blocchetto delle ali penso che lo rifarò più basso, anche perchè ad occhio direi che adesso il DL è negativo. Comunque di solito i castelli motore li faccio con del lamierino di alluminio in modo da poterli "modellare" a piacere sul campo. Son convinto anch'io che serva una bella svergola verso il basso. Me ne sono accorto con l'arlecchino che ad ogni botta sul muso andava meglio, adesso avrà sopra i 3 gradi di svergola ..... Lo riguardavo stamattina. Visto in pianta mi piace proprio. E' quel derivone così vicino alle ali che è proprio brutto, e anche il blocchetto. Ala alta - ripuah Vola, vola, state tranquilli, me l'ha detto stamattina .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 16 aprile 07 alle ore 09:17 |
16 aprile 07, 09:28 | #118 (permalink) Top |
|
Aggiungo che se mi lasciavate fare un'ala bassa mi sarei impegnato un pò di più sull'estetica. Alla fine, è ancora colpa vostra se è brutto
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
16 aprile 07, 09:58 | #119 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Stavolta il modello deve piacere ai tuoi pollici mica ai tuoi occhi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |