11 aprile 07, 17:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque fatti seguire da qualcuno che ha già esperienza, altrimenti butti solo soldi e tempo.... Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
13 aprile 07, 14:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2006
| Radio
e per la radio?purtroppo sono un che x anni si e dedicato al modellismo statico quindi non so che mi serve se non a grandi linee.....sono rimasto affascinato dalla categoria slow flyer e non essendo un appassionato di aperture alari esagerate mi pareva di aver trovato qualcosa di interessante
|
14 aprile 07, 12:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Andiamo in ordine. Oso ipotizzare che tu sia alla prima esperienza di volo rc. Innanzitutto devo consigliarti un campo di volo con qualcuno che ti segua etc etc. Poi devo consigliarti di fare un gori su internet e leggere qui e li per chiarirti le idee su quali siano i modelli piu adatti a te, ricordandoti che bruciare le tappe nel modellismo dinamico serve solo a buttare soldi ed a stancarsi presto (delusioni a raffica). Poi ti dico in pratica cosa farei io e perchè.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
14 aprile 07, 14:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2006
|
il volt sembra buono anche a me per iniziare...ho guardato la radio che dicevi tu...anche se sembrerebbe un buon prodotto il costo mi sembra esagerato...intanto comunque comincio a cercà il depron che dalle parti mie non sanno manco che è....almeno intanto costruisco il modello
|
15 aprile 07, 19:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Il costo della radio è assai contenuto. Guarda, mettiamola cosi: sono un modellista squattrinato come tanti. Nel senso che avendo famiglia, l'aeromodellismo non è certo al primo posto nella lista delle mie urgenze economiche. Per la radio però le cose stanno cosi: O spendi 80 euro e compri un giocattolo che:
Per il depron mi pare esista un elenco di fornitori su questo stesso sito. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |