14 febbraio 05, 21:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se guardi nella sezione "Aeromodellismo principianti" troverai qualche indicazione. Ciao da Naraj. | |
17 febbraio 05, 13:00 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
se sei a caccia di esperimenti curiosi, ho provato a mettere garza sterile e vinavil, praticamente ho ingessato il depron! diventa una cosa durissima, ma il peso sale di un 50% Un amico, ha rivestito tutto con carta adesiva comprata in tipografia, esteticamente il top! da sbavarci sopra, il peso raddoppia, ma diventa indistruttibile!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
17 febbraio 05, 14:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
|
Io ho usato carta da pacchi colorata, se non ricordo male da 40 g/m2 e vinavil diluito con il rapporto che viene indicato nella sezione "costruiamo un combat". L'ho trovata in una cartolibreria. Se atterri nell'erba bagnata però diventa molle ma poi ritorna come prima. Il peso non aumenta di tanto. Intorno al 15%. Saluti a tutti
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
17 febbraio 05, 16:26 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Di solito usao la solarfil poichè la trovo a buon prezzo.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |