25 marzo 07, 13:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006 Residenza: Lucca
| Come ricostruire parti mobili
Ho tirato fuori dal garage un aliante super rieti con la classica fusoliera in abs e piani di quota pure in materiale plastico. Ho visto però che la pastica delle parti mobili è "cotta" ed è diventata fragilissima. Che tipo di costruzione potrei utilizzare per ricostruirli?(non vorrei cose da ricoprire con oracover o simili) Il piano di quota è diviso in due parti ed unito tramite due baionette. Grazie. |
25 marzo 07, 13:11 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Potresti farli in lamiera di alluminio, abbastanza leggero, e così non avresti la necessità di rivestire Falle in normale balsa, tavoletta piena o listellati, poi rivesti con termoretraibile o seta, nylon o modelspan........ma questi tre ultimi dovrai verniciarli. Troppo lavoro ????????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 marzo 07, 13:26 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
O no ?????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |