11 febbraio 05, 19:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005 Residenza: Vigevano (pavia)
|
A tutti i fanatici dei velivoli della seconda guerra mondiale costruiti e soppratutto non faccio questo invito per sentirmi dire cosa ne pensate,no parolacce thanks,vaa beene simone http://www.luft46.com |
11 febbraio 05, 19:42 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
11 febbraio 05, 21:10 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Chissa! forse per quei user che non aspettano altro che qualcuno chieda il loro parere per............. fare un elenco di tutti i difetti, dalla a alla z finendo per ridurre l'umore del "poveraccio" tra' i gioielli di famiglia!!! | |
12 febbraio 05, 11:33 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi pare sia semplicemente un invito ad andare a vedere quel link, fra l'altro veramente interessante e invogliante.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 febbraio 05, 15:14 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
12 febbraio 05, 16:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005 Residenza: Vigevano (pavia)
|
bhe meno male che qualcuno come fai4602 carpisce il senso,ora vi invito a vedere questo: http://www.luft46.com/bv/bvp170.html http://nastytoesaviation.com/Browse_Item_D...0,1/Name/BV-170 dite che si può replicare il balsa,eventualmente,in foam,dite che scopiazzando le nozioni di assemblaggio dei pezzi si può rifare? simone |
12 febbraio 05, 20:52 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Perchè no ? Mi ripeto, siti interessanti, almeno per me vecchio "spotter",
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 febbraio 05, 01:27 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
eccoti qualche linkper tenerti occupato per un pò Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |