10 febbraio 05, 17:42 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
Doc, ho visto che hai realizzato queso mini aliantino....io l'ho appen finito, aliante da zaino, come lo chiamo io....però fibrato, saltato bianco....carino.... volevo chiederti che incidenza hai dato? quella ricavata dal progetto era errata.... |
15 febbraio 05, 00:56 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Perché dici che era errata l'incidenza? Io ho fatto tutto come da progetto e vola veramente bene; mi è venuto solo un po' pesante perché non ho risparmiato in rinforzini vari ed incollaggi con epossidica. Comunque non l'ho misurata, anche perché non ho lo strumento; le poche volte che ho dovuto ricavarmi l'incidenza ho usato bolla, righelli e calcolatrice.... <_< @renxxx1981: ill Pushtra e un piccolo aliantino progettato da Capodaglio. La mia realizzazione la trovi sull'album fotografico.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 febbraio 05, 01:20 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Adatto a condizioni leggero-medie viste le dimensioni ed il peso irrisorio.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 febbraio 05, 16:43 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
ora della risposta ha già volato, con 1,1#di incidenza.....peso 290g carico alare 17,5.... fusoliera rivestita in fibra, stuccata, laccata di bianco..... plana molto bene, ma non c'erano condizioni per provarlo..... però ho visto che deve correre.... il progetto era un allegato di Modellismo....puoi fartelo spedire a casa... in caso se volete costruirlo chiedete pure ... |
15 febbraio 05, 16:51 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 febbraio 05, 17:11 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi riservo i commenti a collaudo avvenuto (con condizioni intendo).... | |
15 febbraio 05, 17:17 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Armonico da 0,8 dentro guaina da 1, quelle bianche che vende il solito....
Bookmarks |
| |