28 settembre 05, 14:39 | #71 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
28 settembre 05, 15:03 | #72 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Ragà...mettiamo caso...ma proprio mettiamo caso che mi salti in mente di costruire un affarino del genere (Opterei per il p38 solo per far invidia ad hannibal) Diciamo anche che ho sempre fatto alianti e BASTA Volendo motorizzarlo per giocarci un po' (speed qualcosa e celle normali) e tenendo conto che in casa non ho nulla... (in verità ho 2 speed 440 7,3 mai usati e un pacco di 7 celle da 700) e tenuto conto che non ne so nulla di motori, cariche ecc. Chi sarebbe così gentile da farmi una listina della spesa di tutto quello che mi manca?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
28 settembre 05, 15:12 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
28 settembre 05, 17:49 | #74 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
28 settembre 05, 18:21 | #75 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
28 settembre 05, 18:41 | #76 (permalink) Top |
| be ma se vuoi te lo porto in macchina... senno' ti arriva con le batterie scariche. Sai quante volte ho fatto andata e ritorno in giornata? Oramai ho il mio parcheggio personale in Porta Pia. Dai...nessuno che aiuta un povero aliantista con quattro consigli elettrici?
28 settembre 05, 18:49 | #78 (permalink) Top |
|
7.2...scusate errore battitura...nono mica voglio usarli. intendevo sapere il necessarrio per motorizzare e far volare un modello elettrico decente: batterie - motore - caricabatterie e tutte le altre menate elettriche che bisogna mettere su un modello per fargli generare delle termiche. Cioè il pacchetto base del volo elettrico e in particolare quello per far volare una bestiolina come il p38 del disegno
29 settembre 05, 09:14 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
29 settembre 05, 10:54 | #80 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
allora: 2 x HS55 (alettoni) 2 x HS55 (timoni verticali) optzionali 1 x HS81 (cabra) 2 x speed 400 ridotti o speed/permax 480 race in diretta (speed 400 ridotto, elica più grande, meno velocità. Speed 480 in diretta, più velocità meno potenza)...oppure due bei BL 1 x regolatore di giri nel caso dei speed 400 regolatore da 10 Ah, nel caso dei 480 regolatore da 25 Ah. 1 x ricevente (se metti tutti i comandi 6 canali). 6 x celle a tua scelta...devi trovare il compromesso fra spazio nel modello, peso e durata.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |