07 giugno 05, 10:46 | #42 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ho ricevuto i disegni, solo che al momento sono pieno di lavoro fino al collo e non riesco nemmeno a terminare ciò che ho già in cantiere... Se tutto va bene lo comincio a fine mese.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
07 giugno 05, 11:30 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Uno Sportwind meeting sarebbe poi d'obbligo...
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
07 giugno 05, 12:01 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
lorenzo dove sono le foto del Mustang???
__________________ ciao Alberto | |
23 settembre 05, 15:43 | #46 (permalink) Top |
UserPlus |
@ ODI & TD Ragazzi, avete più pensato allo sportwin? Mi stavo vedendo il piano ieri sera.. devo dire che è meno banale di quanto pensassi.. Poi ho già in mente qualche piccola modifica. Se gli date un'occhiata e vogliamo discuterne mi farebbe piacere
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
23 settembre 05, 15:51 | #47 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
pronti...però entrerà in produzione in novembre credo... | |
23 settembre 05, 16:01 | #48 (permalink) Top |
UserPlus | Non so.. innanzi tutto le gondole motore dovrebbero essere accessibili. Devo poter cambiare il motore senza sfasciare tutto. Altra cosa, ho dei seri dubbi sullo spazio a disposizione in fusoliera per il pacco batteria visto che di mezzo c'è pure il servo degli alettoni.. perchè non mettere due servetti piccoli nelle gondole?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
23 settembre 05, 16:16 | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io in caso metterei dei c261 | |
23 settembre 05, 16:40 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok stass ci do un'occhiata..anche se credo proprio che ci do dentro di CNC e faccio tutte le parti alleggerite per poi coprire con Oracover trasparente..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |