11 febbraio 05, 19:09 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005 Residenza: Vigevano (pavia)
|
Sportwin interessante velivolo poi bimotore sarebbe il mio primo,come funge la cosa una acquista il disegno in scala e poi se spediscoscono copie a pagamento,io ci sto meglio il mio x-ray in productions... x ora a scoppio....mvvs da 6,5cc appena finito di rodare.... |
11 febbraio 05, 20:37 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | niente fotocopie. Se lo vogliono 10 persone, 10 persone pagano 10 progetti. La mia idea era quella di risparmiare sulla spedizione intercontinentale pagnadone una sola (se ho visto bene costa quanto il progetto <_< ) e poi rispedendo in Italì. Tocca vedere quanti siamo e quanto costerebbe la spedizione all'interno dell'Italia. Oppure se gli interessati abitano nella stessa città o almeno nelle vicinanze potrebbe esserci un passamano. PS: gli ho scritto per chiedere info sulla spedizione ma ancora non ho ricevuto risposte. Non appena mi faranno sapere qualcosa lo passerò qui sul forum ciao PPS: Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
12 febbraio 05, 22:06 | #33 (permalink) Top |
UserPlus |
Gli splendidi della Kiona non mi hanno risposto <_< Comunque rinnovo l'offerta e vi faccio partecipi dei prezzi. 16$ per il piano 17,5$ per la spedizione. All'interno dell'Italia per trasportare un disegno bisognerebbe piegarlo e farlo entrare in una grande busta lettere. Costo credo intorno ai 2-3 euro con posta prioritaria. Altrimenti 8 euro per pacco celere 3... non mi sembra il caso. Le incognite quindi ci sono... Per i romani invece possiamo metterci d'accordo per la consegna a mano. Gli interessati si facciano avanti in fretta, lunedì o martedì vorrei ordinarlo. Ciao.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
12 febbraio 05, 23:40 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
Ciao a tutti. Scusate,perche' invece non lo progettate partendo dalle foto? Basta fare qualche proporzione e invece di farlo in balsa si fa in depron e ali in polisitrolo, da quello che ho visto la fusoliera non e' molto curva e le ali con il taglio a caldo vengono benone...direi anche piu' divertente, no? Ok, ritorno al mio mosquito, saluti!
|
13 febbraio 05, 16:03 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fammi sapere.... | |
13 febbraio 05, 19:14 | #36 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Idem, per il pagamento basta che mi dici come preferisci ricevere i soldi. p.s. io ce lo vedo bene con 2 x 2,5ccm
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
13 febbraio 05, 20:45 | #37 (permalink) Top |
UserPlus |
vi ho risposto in pvt @ td_2200 hai la casella piena, non posso inviarti messaggi privati @ Odi vuoi metterci un paio di puzzole? Povero sportwin...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
13 febbraio 05, 22:20 | #38 (permalink) Top |
|
Un modello del genere lo faccio da Pilon e se devo montarci due race 400 con un pacco 10 celle ci guadagno in peso con due 2,5ccm rx da pilon
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
13 febbraio 05, 22:22 | #39 (permalink) Top |
|
Ok fieüü, domani torno in servizio e devo alzarmi alle 3... Ci risentiamo il prossimo week end Saludos! Alberto
14 febbraio 05, 00:41 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fatto...ho svuotato un pò! | |
Bookmarks |
| |