10 febbraio 05, 17:21 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
@ td magari! @ porcu la verità nient'altro che la verità? O vuoi qualcosa di politicaly correct?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
10 febbraio 05, 17:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
10 febbraio 05, 17:54 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
perchè il comet è ben più complicato! Uno ha un ala rastremata e molto allungata, l'altro un'ala a pianta rettangolare con allungamento inferiore. Uno ha una fusoliera a sezione circolare, anzi, ellittica, l'altro quasi squadrata... E poi le linee di questo sportwin secondo me sono molto molto belle. @ porcu la verità è che non combinerò nulla... ma se dovessi sarebbe una bella idea riciclare un po' di materiale che ho in casa. Ad esempio aumentare le dimensioni del piano di un 10-15% e montare 2 speed 600 Race con il pacco di RC3300 portato a 10 elementi anzichè 8. 2 elichette piccine in diretta, ed ecco ottenuto un bel missile dal volo teso, poco acrobatico ma adatto anche a venti forti (visto il carico alare che raggiungerebbe livelli record ). e mo' dimmi che non ti piace come idea...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
10 febbraio 05, 18:00 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
hem... lasciamo perdere le ricerche di piani disponibili: Was "Influenced?"..This is BS. I have not seen the article. I have seen enough...From the part I have seen here, I will be talking to my attorney regarding legal issues on this. I spent a lot of time drawing lines and doing research on my design, too many to have someone perform an obvious ripoff and not even mention my design or myself by name. If anyone in GB is an attorney, please contact me. I am VERY strict regarding the copyright issue. What the "person" that "designed" that ship does not know is that the name, plan, and "design features" (read:distictive shape, like a Ferrari) are all written. Se qualcuno fosse interessato, potremmo vedere se è possibile fare un'unica spedizione per più disegni. In effetti il costo del piano è contenuto, la scocciatura sono i 18 dollari per l'invio... <_<
10 febbraio 05, 18:05 | #16 (permalink) Top |
|
.... <_< ....600.... <_< ...10 celle 3300.....ma cavolo!!! Mi aspettavo un'orgia di BL e lipo. Ormai ho ceduto al lato oscuro della forza....hai creato un mostro. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
10 febbraio 05, 18:19 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 febbraio 05, 18:22 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Chi altro si unisce??? Su gente, forza!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
11 febbraio 05, 11:12 | #20 (permalink) Top |
|
Bitte, vorrei sapere le dimensioni dell'attrezzo bimotore. @Hannibal ieri sera mentre digerivo gli strangozzi agli asparagi e l'agnello tartufato mi sono messo ha pensare alla configurazione da te ipotizzata: due 600 e super pacco batterie. E se invece di due seicento ci sbatti sù due 480, ma con alimentazione Lipo?? Io ho fatto delle prove al banco con questo motore ed il pacco 3s2p di tanic che ben conosci e mi pare che sia un'accoppiata davvero eccezionale. Inoltre interrogando eprop (a cui riconosco un'eccessiva visione ottimistica) vengono fuori delle cosette interessanti a livello di rendimento che è innegabilmente alto con questo motore. Insomma un mix tra vecchio e nuovo cercando di ottenere un buon compromesso. Intanto mangio un pezzo di "crescionda", dolce carnevalesco al cioccolato leggermente calorico (36000 KiloPuzzole), che mi aiuta a riflettere. Rispetto alla struttura se i motori possono considerarsi sottodimensionati basterà stare leggeri oppure ridurre il disegno con il vantaggio che una struttura leggera è sicuramente più duratura e meno critica sotto ogni aspetto. Opinioni??? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |