09 marzo 07, 10:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Consiglio realizzazione centine
Buongiorno a tutti. La costruzione della fusoliera del nostro maxi modello è quasi terminata. Ora, dopo l'installazione di elettronica e motore (80 cc due tempi a benzina) passerò alla realizzazione dell'ALA. Chiedo una cortesia, mi sapete dare un po' di dritte su come realizzare le centine? Il profilo esatto devo ancora sceglierlo, anche se ne sono rimasti pochi sui quali concentrare la scelta, a breve un amico ing. aereonatico mi darà una dritta..... Sapete dirmi semmai chi o in che modo fare una ventina di centine? Se proprio non rovassi nessuno mi metto il cuore in pace, 5 alla volta le taglio fuori con l'alternativo, ma se trovassi qualcuno di disposto a realizzarle con una macchina CNC o altro sarebbe ottimo. Ringrazio tutti per l'aiuto che potrete darmi. Grazie, Michele |
09 marzo 07, 20:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
realizza due centine, di materiale abbastanza robusto, che poi userai come dime fai un blocchetto di rettangoli, che poi inserirai tra le due dime, qnd di dimensioni tali da contenere le centine metti insieme il tutto e fai 2 fori passanti tra le due dime inserisci 2 viti per tenere il tutto insieme e pio dagli dentro di carta vetrata
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
Bookmarks |
| |