08 marzo 07, 16:15 | #1 (permalink) Top |
Guest
| come fissare i servi sul depron?
ciao a tutti ho da porre un quesisto che non mi fa dormire la notte come fissare i servi sul depron in modo che si possano poi staccare e riutilizzare su altri modelli. Se fosse stato un aereo in balsa non avrei problemi, una bel castelletto in compensato e due viti autofilettanti. Ma sul depron da 3mm come mi comporto????? Dovendo essere il modello leggero...se comincio a metterci compensato non me la cavo più. Qualcuno mi illumina in modo che possa dormire la notte???? |
08 marzo 07, 16:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
il mio stesso dubbio che mi e venuto visto che sto facendo un tutt'ala con il depron da 3mm la ricopertura dell ala..quindi come posso fare per metteri i servi devo subito fare il foro prima di incollare tutto quanto giusto?o ce un altro modo per poterlo fare ad semiala finita? grazie mille per l'aiuto |
08 marzo 07, 16:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
oppure una "leccata" di silicone, tiene quel che serve e si rimuove facilmente, magari usando un filo di nylon trecciato (quello degli aquiloni Quercetti, per capirsi) o filo interdentale a mò di sega, facendolo scorrere tra servo e depron. Per proteggere il servo prima di incollarlo gli si può dare una "girata" di nastro adesivo ....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
08 marzo 07, 17:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Citazione:
rivesti i servi sul lato esterno con dello nastro adesivo trasparente. Poi potrai fissarli al depron con UHUPOR oppure colla a caldo ( con attenzione ! ). Ciao Antonio | |
08 marzo 07, 17:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Io li incastro a pressione: mi faccio una dimetta di alluminio leggermente più piccola, ci appoggio la punta del saldatore e faccio lo scasso. http://www.baronerosso.it/forum/atta...7&d=1166352299
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |