09 febbraio 05, 19:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
Messaggi: 579
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Volevo chiedervi quali modifiche avete apportato al Toro 300 o simili. Vorrei rifarle in un materiale piu resistente sia i winglets che i flap, inoltre vorrei trovare un sistema per cambiare velocemente i pacchi batterie senza utilizzare troppo nastro adesivo! Ciao
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
09 febbraio 05, 19:06 | #2 (permalink) Top |
User |
perchè i pacchi non li blocchi con la plascica delle bottiglie modellate con il phon e piazzate con tasselli?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
09 febbraio 05, 20:42 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
10 febbraio 05, 16:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
Messaggi: 579
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Buona idea RAFZ! Ma in secondo piano è uno speed 400 in diretta? Con la configurazione con le lipo quanto dura in media il volo? Tutto il modello è rivestito da nastro ? :o E gli atterraggi come li esegui ? Io facendolo atterrere ho paura che i servi si sgranino!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
11 febbraio 05, 23:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2004
Messaggi: 77
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Si quello in secondo piano e' uno speed 400 in diretta. mediamente si vola dai 9 ai 15 minuti con 2s1p 1500mah. Gli atterraggi ormai li faccio in mano, ma nel caso di quei modelli la centina centrale in epp si estende fin sotto l'elica, scongiurando danni soprattutto nel caso delle eliche gws, che durano mediamente non piu di 2 voli. Per quanto riguarda i servi se non sbatti direttamente sulle superfici mobili il rischio e' tutto sommato ridotto, a meno che non cadi perpendicolare al terreno, in quel caso e' l'inerzia stessa degli elevoni che si fa sentire sugli ingranaggi: per il primo modello è consigliabile sacrificare un po di precisione di comando facendo delle "V" sul bowden, accorgimento che evita la maggior parte di questo genere di danni. x Nicthepic - Magari sono un po scotchati, si, ma per essere i primi due modelli che ho costruito penso sia accettabile. Vedrai i progressi sui nuovi modelli a breve... |
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